Pubblicizza la tua azienda online

Se sei un professionista o un'azienda - pubblicizzati e acquisisci nuovi clienti. Che cosa aspetti?!

Pubblicizza la tua azienda online

Sei un professionista, un’azienda o lavori nel web marketing e vuoi ottenere pubblicità di alto livello? Pubblicizzati ed otterrai solo vantaggi:

 

 

  • REPUTAZIONE E VISIBILITÀ. Il nostro blog conta più di 2.500.000 di visite annuali e ha un trend in continua crescita. Avrai la possibilità di inserire un collegamento al tuo account Edilnet o/e al tuo sito web aziendale.

 


  • PUBBLICITÀ MIRATA. Il pubblico è estremamente targettizzato essendo il sito specifico e verticale. Potrai così promuovere il tuo marchio ed i tuoi prodotti a possibili clienti, che stanno cercando proprio il tuo prodotto o servizio.

 


  • OTTIMO POSIZIONAMENTO. I nostri articoli sono ben posizionati per chiavi di ricerca fondamentali del settore. Questo ti permetterà di apparire in prima pagina ed ottenere quindi una grande visibilità.

 

aumento clienti

 

Come procedere?

 

OPZIONE 1: ARTICOLO PUBBLICITARIO

 

Scrivi un articolo per il nostro blog, inseriremo un collegamento al tuo sito web ed al tuo account Aziendale di Edilnet. Non c’è modo migliore per pubblicizzare la tua azienda, te o i tuoi prodotti!

Cosa aspetti?

 

Tratta una tematica di cui sei specialista, parla dei costi, di suggerimenti per risparmiare, consigli sul fai da te o su errori da evitare. Allega foto e/o video inerenti all’argomento trattato e contattaci – marketing@edilnet.it

 

Il materiale verrà prima controllato e sarà poi pubblicato on-line ed anche su tutti i maggiori social network.

 

Qualora tu non voglia scrivere l’articolo, potrai decidere di affidare la redazione ai nostri copywriter, che realizzeranno il guest post con ottimizzazione seo.

 

Se hai bisogno di chiarimenti o di maggiori informazioni – contatta il reparto marketing (marketing@edilnet.it)

 

Ti daremo tutti i nostri migliori consigli per una pubblicità di successo! Non sprecare questa occasione! Avrai la possibilità di trovare nuovi clienti, avere maggiore visibilità ed allargare il tuo business. Pubblicizzati e fatti trovare tra i migliori!

 

Requisiti necessari per la pubblicazione degli articoli:

 

– Il testo deve essere inedito, non deve avere nessuna parte copiata o non originale.

 

– Il testo deve trattare uno specifico argomento, per esempio:

 

“ERRORI DA NON FARE NELLA SCELTA DEI NUOVI INFISSI”

 

oppure

 

“CONSIGLI SU COME RISPARMIARE CON IL RISCALDAMENTO A PAVIMENTO” ….. ecc….ecc…,

 

– Il testo può contenere al suo interno un collegamento all’Azienda sotto una parola chiave specifica che sia il nome del sito web o il brand dell’azienda specializzata.

 

– Il testo non deve avere contenuti offensivi o riferimenti politici.

 

– Il testo deve essere almeno 1000-1500 parole e deve essere scritto correttamente in italiano.

 

– L’articolo non deve risultare in nessun modo Pubblicitario, in quanto non interessante per il lettore.

 

Gli utenti saranno così interessati ad informarsi su un argomento specifico leggendo consigli ed esperienze, e nello stesso tempo troveranno anche suggerimenti forniti da una ditta specializzata.

 

Ecco un esempio di un articolo sponsorizzato: La pietra di Luserna, caratteristiche e costi.

 


 

pubblicità ditta

 

OPZIONE 2: BANNER PUBBLICITARIO

 

Inserisci un banner pubblicitario in uno o più articoli del blog concernenti la tua attività.

 

Possibilità di esporre banner pubblicitario negli articoli del blog, così da poter proporre i propri prodotti o i propri servizi ad un pubblico profilato.

 

In questo modo hai la possibilità di proporre i tuoi prodotti o i tuoi servizi ad un pubblico altamente targettizzato che sta cercando proprio ciò che tu hai da offrirgli!

 

Qualora tu ad esempio sia un venditore di condizionatori potrai inserire il tuo banner pubblicitario in un articolo che parla di condizionatori. Semplice no?!

 

Moltissimi dei nostri articoli sono posizionati in prima pagina con chiavi di ricerca importanti nel mondo di edilizia e fai da te e riceviamo migliaia di visite settimanali…c’è dunque una pubblicità migliore?

 


 

OPZIONE 3: BANNER O ARTICOLO PUBBLICITARIO ALL’INTERNO DELLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Inserisci un articolo che sponsorizzi la tua azienda o un banner pubblicitario all’interno della nostra newsletter.

Potrai decidere di inviarla alle 36000 imprese registrate su Edilnet oppure ai privati richiedenti preventivo, profilati per zona e tipologia di richiesta.

 

Se ad esempio sei un venditore di piastrelle t’interesserà inviare la tua pubblicità a tutti coloro che hanno richiesto un preventivo per rifare pavimento nella tua zona o magari ad un’impresa di posa pavimenti che dovrà effettuare il lavoro ed avrà bisogno dei materiali…

 


 

OPZIONE 4: REALIZZAZIONE DI UN SITO WEB PER LA TUA ATTIVITÀ

 

Realizzando un sito web specifico per la tua azienda avrai modo di farti trovare direttamente da chi sta cercando proprio il prodotto o servizio che tu puoi offrire. Ti mettiamo a disposizione diverse possibili soluzioni e, inoltre, abbiamo sviluppato un modello di web marketing che ti assicurerà visibilità sui motori di ricerca.

 

In questo modo potrai ricevere immediatamente richieste di preventivo stabilendo un contatto diretto con il possibile cliente.

 

Realizza ora il tuo sito web! ➜

 

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti, per richiedere un servizio dedicato, per proporre una partnership o per domande generali – contattaci online.