Come risparmiare sui lavori

Come risparmiare sui lavori

 

Nel momento in cui decidi di costruire casa, di ristrutturare quella in cui vivi, di realizzare qualsiasi lavoro, la paura più grande è quella che il costo sia al di fuori del tuo budget.

www.edilnet.it

 

Avresti voglia di sostituire la vasca con la doccia, per motivi di comodità oppure ti sei stancato del colore della tua sala o comunque vorresti cambiare qualcosa, ad esempio introducendo delle nicchie murali o altri elementi decorativi, ma ciò che più ti frena è sempre il prezzo… Con Edilnet potrai risparmiare su ogni lavoro in casa che hai in mente di effettuare!

 

Su Edilnet chiedere non costa nulla!

 

  • Potrai confrontare gratuitamente fino a quattro preventivi, senza alcun impegno! In pochi istanti potrai inviare la tua richiesta descrivendo ciò di cui hai bisogno, andando su www.edilnet.it

 

  • Per effettuare la richiesta di preventivo non è necessaria la registrazione al sito.

 

  • I tuoi dati non saranno visibili agli utenti di Edilnet, ma soltanto alle aziende che decideranno di proporti la loro offerta e saranno in numero corrispondente a quello richiesto da te.

 

  • La tua richiesta sarà poi inoltrata alle aziende specializzate della tua zona e sarai tu a decidere da quante di esse vorrai essere contattato, fino ad un massimo di quattro.

 

  • Le ditte ti contatteranno e, se darai la tua disponibilità, vi accorderete per fare un sopralluogo, se necessario, cosicché il preventivo possa essere più preciso. Essendo le ditte in competizione tra loro, riuscirai sicuramente a risparmiare sui lavori scegliendo l’offerta migliore!

 

  • Avendo maggiore consapevolezza dei costi nello specifico, otterrai un risultato ottimale in termini di rapporto qualità-prezzo.

 

  • All’interno di Edilnet è presente una sezione in cui potrai consultare la scheda-azienda di ogni impresa o professionista, avere informazioni e visualizzare le foto dei lavori precedentemente realizzati. 

 

  • Una volta effettuati i sopralluoghi (qualora fossero necessari) e ricevuti i preventivi, non c’è alcun obbligo di adesione, anzi, nel caso in cui non fossi soddisfatto delle offerte ricevute, potrai ripubblicare l’annuncio e richiedere altri preventivi, semplicemente contattandoci via email o telefonicamente chiedendo di ripubblicare la tua richiesta.

 

 

www.edilnet.it

 

Edilnet.it è il modo più semplice per risparmiare sui lavori e ricorda: solo noi ti troviamo il miglior prezzo!

 

pulsante per richiedere preventivi
                 (senza registrazione)