Blog Edilnet – Un blog per la casa…

 

Blog Edilnet - un blog per la casa

 

Edilnet: un blog che dà consigli sulla casa.

 

“Scoprire tutti i giorni un modo per costruire la propria vita… “

 

 

Questo blog è stato ideato per permettere a chiunque di scoprire tutti gli aspetti della casa che meritano di essere curati, all’insegna della funzionalità, del risparmio energetico e del design.

 

La struttura del blog permette all’utente di leggere gli articoli alla rinfusa o selezionati per categorie, in modo da poter trovare facilmente un’informazione precisa o solo leggere per curiosità consigli utili sul design della casa. Gli articoli vertono sul fai da te dalla muratura alla pavimentazione, dall’isolamento termico/acustico al risparmio energetico abbracciando tutti i lavori edilizi.

Il Blog di Edilnet ha anche una sezione dedicata ai professionisti, con consigli, tecniche e strategie per pubblicizzare al meglio la propria attività.

 

Edilnet propone anche assistenza e consulenza agli utenti che desiderano chiedere preventivi e che hanno necessità di informarsi sui lavori da svolgere. Ad ogni utente viene data la possibilità di commentare gli articoli del Blog, offrendo l’occasione di porre domande, chiedere consigli o raccontare esperienze passate nel campo della ristrutturazione. Tutto questo serve per migliorare sempre di più la qualità e le informazioni presenti sul Blog di Edilnet.

 

 

Ma Edilnet è prima di tutto un portale! Clicca qui per visitarlo! Vi diamo l’occasione di ricevere (gratuitamente) 4 preventivi dalle aziende più vicine a casa vostra o dai professionisti della vostra zona!

 

logo edilnet foto

 

 

edilnet.it

logo-edilnet-online

 

Non esitate a porci le vostre domande o a richiedere i preventivi gratuiti e buon divertimento!

 

10 Commenti

  1. Buongiorno io avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito ad un terreno che possediamo da tempo e che da tempo non é edificabile, mi chiedo se essendo un terreno agricolo sia possibile o meno costruire ansi mettervi sopra un prefabbricato in legno o meno. Ho letto vari siti alcuni dicono sia possibile farlo altri no potrei sapere a livello burocratico se questo é permesso o meno? Chiedo di essere più chiari ed espliciti possibile dato la mia ignoranza in materia.. Grazie mille in anticipo!

    • Devi farti seguire da un geometra o da un ingegnere, meglio se del posto, te lo dico per esperienza personale. Ti conviene chiedere un preventivo su Edilnet ed attendere. Ti contatteranno i professionisti della tua zona disponibili.
      Ciao

  2. Buonasera, a seguito di uno smottamento del terreno intorno alla mia abitazione, ho notato delle brutte crepe su una parte della casa, sapete indicarmi qual’è il professionista a cui devo rivolgermi ? Mi è stato detto che esistono delle ditte che si occupano di iniettare nel terreno dei composti per riformare e consolidare il terreno deteriorato o perso. Grazie

    • Salve Massimiliano, per trovare un’impresa specializzata in consolidamenti può richiedere un preventivo gratuito online (la registrazione non è necessaria) e riceverà il contatto di massimo 4 aziende specializzate della sua zona (per richiedere un preventivo non deve selezionare la professione dell’azienda – per questo ci pensiamo noi) per quello di cui necessita.
      Un saluto dallo staff del Blog di Edilnet

  3. Quante delle vostre richieste riguarda il preventivo completo?

    • Salve Luca, per qualsiasi richiesta inerente al servizio di Edilnet, faccia sempre riferimento al supporto Edilnet. Trova le informazioni di contatto nella pagina Contatti di Edilnet.

  4. Ho avuto una brutta esperienza e terribile incubo di ristrutturazione bagno ancora in atto. Vorrei condividere con voi anche per avvisarvi della ditta che opera in zona Venezia, Treviso e dintorni. È una ditta di una mediocrità e superficialità mai vista in precedenza. Una cattiveria e prepotenza inaudita. Hanno preso solo i soldi lasciando l’opera a metà mentre viviamo in casa ed abbiamo un bambino e siamo da più di un mese senza doccia, a parte i giorni senza riscaldamento per colpa loro e l’allagamento del bagno con infiltrazioni nel piano inferiore. Danni seri a noi persone ed alla casa. State attenti.

  5. Volevo ringraziarVi e, soprattutto, ringraziare la Elettrica Impianti di Vittorio Crespi, sede legale via Fontana delle rose, 181. Velletri, per la professionalità, l’elevata competenza, la gentilezza e la cortesia e la disponibilità dimostrata e profusa nell’istallazione di un impianto di allarme e antifurto presso la mia abitazione in via Buscemi, Roma.
    Vorrei riportare il feedback sul sito ma non riesco ad individuare la pagina internet.
    Grazie
    Antonio Basile

Lascia un commento e raccontaci la tua opinione o la tua esperienza

Usa questo form per lasciare un contributo personale su questo articolo. Se invece vuoi richiedere i preventivi gratuiti, usa il form sovrastante.

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>