Appalti per pittori edili: come trovarli online

Se la tua ditta di pittura edile cerca lavoro e sei a caccia di appalti per pittori edili iscriviti a Edilnet e ricevi avvisi di richieste di preventivo gratuitamente.

muro interno con prova colori

Una vita grigia, senza colore, non fa piacere a nessuno! Pareti da imbiancare, muri da rinnovare, stanze da tinteggiare…sei circondato soltanto che non lo sai!

 

 

Rullo che pittura parete color blu

 

Con la tua esperienza potresti soddisfare a pieno le esigenze della clientela, ma come conoscere nuovi potenziali clienti e scovare appalti per pittori edili?

 

Edilnet ti da la possibilità di conoscere chi vuole ricevere preventivi per lavori per imbianchini.

 

Vengono effettuate richieste di preventivo ogni giorno da chi sta cercando dei pittori edili.

 

Quindi, se la tua ditta di pittura edile cerca lavoro, non c’è altra cosa da fare: iscrivi subito la tua impresa su Edilnet.

 

Parete pitturata color verde con uccellini disegnati

 

Su Edilnet la registrazione è gratuita e non prevede nessun tipo di abbonamento.

 

Selezionando la categoria ‘pittori edili’ ed indicando la tua zona d’interesse, riceverai gratuitamente le richieste di preventivo rispondenti ai criteri di ricerca da te selezionati.

 

Pittore edile che tinteggia con color giallo

 

Registrandoti avrai la possibilità di pubblicizzare i tuoi servizi, i tuoi prodotti e potrai aggiungere il logo aziendale, foto dei lavori da te svolti, inserire la descrizione della tua attività, pubblicare annunci e particolari offerte.

 

Tutto ciò senza spendere un euro!!

 

Pagherai solo nel momento in cui vorrai contattare un cliente, MAI nessuno ti obbligherà a farlo.

 

 

Se la tua ditta di pittura edile cerca lavoro e sei interessato ad essere informato sui nuovi appalti privati per pittori edili, non ti resta altro da fare che iscriverti a Edilnet.it. Non perdere altro tempo….è GRATIS!