Appalti edili privati: come trovarli

La tua impresa edile cerca lavoro e non sai come fare a trovarlo? Registrati su Edilnet e riceverai richieste di preventivo per appalti edili privati della tua zona d'interesse.

Appalti edili privati: come trovarli

In Italia esistono tante imprese edili e non è sempre facile riuscire ad accaparrarsi appalti edili privati. La tua ditta è altamente specializzata e gode di un’ottima reputazione, ma purtroppo non sempre questo è sufficiente per aggiudicarsi nuovi appalti edili privati.

 

 

Appalti edili privati

Appalto edile

 

 

Come fare per individuare clienti che vogliono realizzare dei lavori edili in casa?

 

Per ristrutturare casa, rifare il tetto o cambiare un pavimento un numero sempre crescente di persone utilizza la rete per richiedere preventivi da confrontare, ma se non ne sei a conoscenza, di queste nuove richieste di preventivo, ne rimarrai escluso!

 

Appalti edili privati

Appalti edili privati e lavori

 

Se la tua impresa edile cerca nuovi clienti e lavoro ti basterà iscriverti a www.edilnet.it.

 

E’ facile, la registrazione ti ruberà solo qualche minuto, è totalmente gratuita e non ci sono costi fissi o in abbonamento.

 

Selezionando il settore ‘costruttori imprese impiantisti’, specificando il tipo di lavori che svolgi ed indicando la tua zona d’interesse, riceverai gratuitamente le richieste di preventivo rispondenti ai criteri di ricerca da te selezionati.

 

Con la registrazione gratuita avrai la possibilità di pubblicizzare i tuoi servizi, i tuoi prodotti e potrai aggiungere foto dei lavori da te svolti, potrai inoltre descrivere la tua azienda, pubblicare annunci o particolari offerte. Tutto ciò senza spendere un euro!!

 

Se la tua impresa edile cerca lavoro e vuoi essere informato sugli appalti edili privati, Edilnet.it è la soluzione.

 

Pagherai solo, se vorrai, nel momento in cui vorrai contattare un cliente, MAI nessuno ti obbligherà a farlo.

 

Non perdere altro tempo… inserire la tua azienda su Edilnet è GRATUITO!