Appalti per elettricisti: come trovarli online

La tua ditta di impianti elettrici cerca lavoro? Non perdere tempo! Iscriviti su Edilnet per essere informato sui nuovi appalti per elettricisti della tua zona!

Corrente elettrica tra pinze e cavi elettrici

Sei un elettricista con anni di esperienza, ma fai fatica a trovare appalti per elettricisti? Che la tua ditta sia specializzata, se però nella tua zona non ti conoscono, non importerà a nessuno! Ecco cosa dovresti sapere…

 

 

Impianto elettrico in realizzazione con cannette stese

 

Occorre un metodo per individuare la richiesta di appalti per elettricisti e farti trovare da nuovi clienti.

 

Edilnet riceve quotidianamente richieste di preventivo per lavori per elettricisti da numerosi utenti che cercano elettricisti, cosa aspetti a registrarti?

 

Se la tua ditta di impianti elettrici cerca lavoro, non esitare: iscriviti a Edilnet

 

Elettricista che lavora su quadro elettrico

 

La registrazione è TOTALMENTE GRATUITA e NON CI SONO COSTI DI ABBONAMENTO.

 

Selezionando la categoria ‘impianti elettrici’ ed indicando la tua zona d’interesse, riceverai gratuitamente le richieste di preventivo rispondenti ai criteri di ricerca da te selezionati.

 

Con la registrazione avrai la possibilità di pubblicizzare i tuoi servizi, potrai aggiungere foto dei lavori svolti, potrai inoltre descrivere la tua azienda ed inserire il logo aziendale, pubblicare annunci ed inserire particolari offerte.

 

Elettricista che stringe un cavo su quadro elettrico

 

Tutto ciò senza spendere denaro!

 

Pagherai solo nel momento in cui vorrai contattare un cliente, mai nessuno ti obbligherà a farlo.

 

Se la tua ditta di impianti elettrici cerca lavoro e sei interessato ad essere informato sugli appalti per elettricisti, non ti resta altro da fare che iscrivere la tua azienda su Edilnet.

 

 

Non perdere altro tempo…