Come trovare nuovi clienti per un’impresa di pulizie

Vorresti lavorare di più, ma non sai come trovare nuovi clienti per un'impresa di pulizie? Registrati subito su Edilnet e riceverai richieste di preventivo!

Secchio e prodotti di impresa di pulizie

Se sei atterrato su questa pagina sicuramente stai cercando delle tecniche efficaci o la soluzione su come trovare clienti per un’impresa di pulizie, cercherò di darti delle “dritte”, o per meglio dire dei consigli utili per riuscire ad avere in breve tempo dei contatti di possibili clienti per la tua impresa di pulizie.

 

 

Impresa di pulizie che lavora e pulisce pavimentazione

 

Una delle migliori tecniche per ottenere dei clienti per un’impresa di pulizie e’ quella di essere visibile, ti spiegherò in breve come aumentare le tue possibilità e opportunità di trovare lavori disponibili e clientela per la tua impresa di pulizie.

Per prima cosa devi essere facilmente ricercabile e soprattutto visibile per tutti i servizi che svolgi nella tua zona lavorativa.

A questo punto ti starai domandando….

Che cosa devo fare per farmi trovare facilmente e acquisire nuovi clienti per un’impresa di pulizie?

 

Impresa di pulizie che pulisce un forno di una cucina

 

La risposta e’ sotto i tuoi occhi.

La prima cosa da fare, se ancora non lo hai fatto, e’ inserire la tua azienda su portali e siti web leader per la ricerca di aziende come Edilnet.it

 

Edilnet e’ un portale web dove le persone che stanno cercando un’ Impresa di pulizie della propria zona e non, fanno richiesta di preventivo, perché devono fare e stanno decidendo a chi affidare i lavori di pulizia. Stanno cercando la migliore offerta da diverse aziende che rispecchi le loro esigenze.

 

Una volta che sarai presente nel portale con la tua impresa di pulizie registrata, i clienti potranno trovare la tua impresa di pulizie in base alla regione, alla provincia, alla città di appartenenza o in base alle zone per le quali hai dato la tua disponibilità lavorativa.

 

La seconda cosa che dovrai fare per trovare clienti per un’impresa di pulizie, che pero’ e’ anche la più impegnativa delle tecniche sul come trovare clienti per impresa di pulizie, e’ creare annunci, di servizi, di offerte e di realizzazione di lavori svolti.

 

Tutte queste pagine di annunci saranno collegate al tuo profilo aziendale di Edilnet, esse dovranno essere ORIGINALI, ti conviene non usare testi ripetuti o copiati, questo perché i tuoi annunci creati avranno due opportunità di essere visti, una possibilità gli sarà data da Edilnet ed un’altra, maggiore, verrà data dai maggiori motori di ricerca (google, bing, yahoo, aol….), dove milioni di persone quotidianamente navigano e dove anche il tuo possibile cliente sta provando a trovare un’impresa di pulizie…si proprio adesso anche in questo momento, ci saranno minimo 10 ricerche su internet nella tua regione per lavori di pulizie.

 

Prodotti di un'impresa di pulizie

 

La registrazione su Edilnet è TOTALMENTE GRATUITA e NON CI SONO COSTI DI ABBONAMENTO. Selezionando la categoria ‘pulizie generali’ ed indicando la tua zona d’interesse, riceverai gratuitamente le richieste di preventivo rispondenti ai criteri di ricerca da te selezionati.

 

Con la REGISTRAZIONE GRATUITA avrai la possibilità di pubblicizzare i tuoi servizi, i tuoi prodotti e potrai aggiungere foto dei lavori da te svolti, potrai inoltre descrivere la tua azienda, pubblicare annunci o particolari offerte. Tutto ciò senza spendere un euro!! Pagherai solo nel momento in cui vorrai contattare un cliente, MAI nessuno ti obbligherà a farlo.

 

Stai iniziando a capire la potenzialità che può offrirti Edilnet per trovare nuovi clienti per un’impresa di pulizie?

 

Non aspettare che qualcuno lo faccia per te e per la tua Impresa di Pulizie, sei tu che devi investire del tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

In Italia il web e tutte le sue potenzialità sono state tenute all’oscuro, o per meglio dire: non sono state sviluppate e insegnate come per esempio negli Stati Uniti, dove da una ricerca fatta da uno dei maggiori canali televisivi statunitensi su Imprese di Pulizia che trovano lavori su Internet, si evidenzia che: nel 2014 il 35% dei lavori appaltati e poi svolti e’ stato trovato tramite e grazie a internet, usando siti di catalogazione aziende come Edilnet.

 

Ogni giorno ci sono moltissime persone che digitano parole sui motori di ricerca come “Impresa per pulizie scale a …..”, “Pulizie Scale a …….” , Pulizia Scale a …… prezzo orario”, è importante trovarsi nei primi posti siti come Edilnet.

 

Queste persone troveranno un’azienda, registrata tra le aziende che eseguono pulizie di scale su Edilnet.it, che si e’ pubblicizzata gratis ed ha inserito i costi orari nella descrizione, foto del personale e foto di locali o appartamenti puliti con cura, dimostrando il lavoro svolto con immagini del prima e del dopo.

 

Aspirapolvere di un'impresa di pulizie in funzione

 

Questo tipo di persona, che è interessata alle Imprese che effettuano pulizie e che farà una richiesta di preventivo, potrebbe essere il tuo prossimo cliente!

 

Video Blog Edilnet Nuovi clienti per un’impresa di pulizie

 

Questi sono piccoli consigli ti possono essere molto utili per trovare nuovi clienti per la tua impresa di pulizie, quello che ti abbiamo spiegato è frutto di esperienze lavorative sul web e di ricerche di marketing fatte tramite google, usando gli strumenti di marketing offerti e disponibili gratuitamente.