Trapano Makita: guida all’acquisto del migliore

Un trapano Makita è una garanzia, qualità ottima e prezzi convenienti: scoprine i vantaggi, le specifiche e dove acquistarlo.

Trapano Makita: guida all’acquisto del migliore
Rating Utenti: 4.4 (143 voti)

Il trapano Makita è una garanzia, utile sia per i professionisti che per gli amanti del fai da te e dell’hobbistica. Il marchio è presente da anni nel settore, chi lo conosce lo apprezza immediatamente. Sinonimo di affidabilità, professionalità, perfezione. I trapani Makita sono i migliori sul mercato, con un conveniente rapporto qualità/prezzo; insomma una delle migliori soluzioni possibili.

Trapano Makita: caratteristiche e tipologie

Il brand Makita offre qualsiasi tipologia di trapano. Se hai bisogno del trapano avvitatore, oppure di quello a percussione o di qualsiasi altro tipo di trapano, allora questo marchio è quello che fa per te.

L’avvitatore serve ad avvitare e svitare viti, sostituisce il giravite nelle operazioni più complesse soprattutto su determinati tipi di superfici, si distingue dal classico trapano perché ha meno potenza e più funzioni caratteristiche, anche se può eseguire alcuni fori, aumentando la velocità del mandrino.

I trapani a percussione sono provvisti invece di un meccanismo forante che funziona ad aria compressa, il classico trapano è infine quello usato per eseguire fori o lavorazioni con l’utilizzo di utensili circolari, come i lamatori, le punte, gli alesatori.

 

Trapano Makita: i vantaggi

Parliamo ora dei motivi che spingono l’utente ad affidarsi al marchio Makita nella scelta del proprio trapano. Il brand ha sempre dei prezzi competitivi e mantiene costantemente un ottimo rapporto qualità/prezzo, in linea con quelle che sono le varie offerte presenti sul mercato di riferimento. I costi dei trapani Makita riescono sempre ad essere quindi abbastanza contenuti, nonostante l’alta qualità dei prodotti: l’intento è quello di offrire utensili utili ed efficaci a prezzi alla portata di tutti.

Makita offre trapani di alta qualità, dimostrata dalla fattura del prodotto. Ben fatti, i migliori design e materiali utilizzati, sempre super resistenti, anche nei modelli più economici.

Il marchio Makita cerca di soddisfare le esigenze di tutti, dall’hobbista al professionista, e quindi produce trapani differenti per chiunque ne abbia bisogno, sia per chi lo usa occasionalmente, sia per chi svolge una professione che ne richiede l’utilizzo quasi giornaliero.

Nessuno potrà mai pentirsi dell’acquisto di qualsiasi tipologia di trapano Makita.

 

Trapano Makita: quale scegliere

Makita HP1641 Trapano a percussione – 680 W

Percussione reversibile, mandrino 13 mm, peso 1,90 kg. Trapano di assoluta qualità. Con una leva si può inserire la percussione per fare fori nei muri, con l’altra puoi scegliere il senso di rotazione. Si può inserire la manopola in dotazione per usarlo con 2 mani, è possibile anche impostare la profondità del foro. Cavo abbastanza lungo, non scalda eccessivamente. Potente e abbastanza leggero, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Makita HP1631KX3 Trapano a percussione – 710 W

Macchina professionale per uso universale con prestazioni elevate a basse vibrazioni, forma compatta, prestazioni ottimizzate dal carbone portaspazzole girevole, percussione disinseribile, mandrino a serraggio rapido 13 mm. Efficace per forare pietra piena e cemento armato. Le punte del kit sono assolutamente ben fatte e di qualità. Versatile, preciso e potente. Valigetta solida e accessori robusti.

Makita HP1640 Trapano a percussione – 680 W

Motore molto potente, trapano con 2 modalità di lavoro: perforazione e perforazione a percussione. Funzionamento con doppio senso di rotazione, sistema di regolazione e blocco dell’interruttore. Ha spazzole di carbonio di lunga durata. Ha la capacità di foratura su cemento, metallo e legno. Mandrino da 1,5 a 13 mm, peso 1,8 kg.

Makita HP457DWE Trapano avvitatore a percussione – 18W

Funzione percussione meccanica. Ingranaggi in metallo. Ha l’interruttore elettronico di velocità per regolare le 2 velocità meccaniche. Selezione di reversibilità, frizione regolabile in 16 posizioni, impugnatura rivestita in gomma antiscivolo. Ottimo per bucare qualsiasi superficie, anche il cemento armato, e per avvitare. Peso 1,7 kg.

Makita CLX202SAX2 Trapano avvitatore con percussionne + avvitatore a massa battente con 24 accessori e 3 batterie da 10,8V

Trapano avvitatore con percussione, e avvitatore a massa battente. Dotato di 3 batterie e caricatore, oltre a 24 accessori. Impugnatura ergonomica con rivestimento in soft grip. Illuminazione LED del piano di lavoro, ha due velocità, interruttore elettronico. Prodotto eccellente, potente e non troppo pesante.

Makita DHP458Z Trapano avvitatore con percussione – 100 W

Ottimo utensile, potenza elevata. Una punta da 6 mm in percussione entra in una pietra mediamente dura senza alcuno sforzo. Strumento abbastanza grosso e pesante ma ben bilanciato. Solido, potente e di grande qualità. Il mandrino autoserrante è molto efficiente e non si allenta nemmeno con la percussione.

Makita HR2470 Martello rotativo – 780 W

Utensile con 3 differenti funzioni: foratura del cemento, rotazione e percussione. Viene usato anche per la foratura con martellamento di mattoni, cemento e pietra e per la scalpellatura. Utilizzato anche per la foratura senza percussione di legno, metallo, ceramica e plastica. Ha un interruttore di inversione del senso di rotazione. La velocità aumenta con l’aumentare della pressione sull’interruttore a grilletto. Si può anche impostare il funzionamento continuo, spingendo il bottone di bloccaggio.

 

Trapano Makita: dove comprarlo

Che tu abbia bisogno di un trapano Makita per lavoro o che i tuoi hobby richiedano l’utilizzo di uno strumento di altissima qualità, prima dell’acquisto ti conviene sempre cercare possibili offerte disponibili per scegliere un ottimo prodotto ad un prezzo conveniente.

A questo proposito, la vendita on line fa al caso tuo: in rete troverai sempre i migliori prezzi del settore. Riuscirai così ad acquistare il miglior trapano desiderato approfittando di ottimi sconti e promozioni.

 

Richiedi un preventivo online! (✔ gratis e senza registrazione)

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)

Available for Amazon Prime