Smerigliatrici angolari Bosch: quali i prezzi?

Smerigliatrici angolari Bosch: adatte ad un uso professionale per quel che riguarda taglio e molatura. Ecco una guida su quale scegliere.

Smerigliatrici angolari Bosch: quali i prezzi?
Rating Utenti: 4.5 (180 voti)

Le smerigliatrici angolari Bosch sono una vera e propria certezza in fatto di rapporto tra qualità prezzo: dotate di una funzionalità unica, queste smerigliatrici permettono un uso quanto più possibile veloce e funzionale del prodotto, adatte anche al taglio di piastrelle e calcestruzzo. Uno strumento ottimo, quindi, in termini di rapporto tra qualità e prezzo.

 

Una smerigliatrice angolare Bosch

 

Smerigliatrici angolari Bosch: tipologie e caratteristiche

 

Bosch è un marchio di ottima qualità, garantito dallo stesso utente che ne preferisce – rispetto ad altri marchi – l’ascolto alle sue esigenze e la risposta soddisfacente alle necessità anche più complesse.

 

E non è un caso che, tra le varie smerigliatrici in commercio, vi siano anche degli elettroutensili Bosch di tipo angolare, adatti quindi non esclusivamente alla smussatura ed alla troncatura, ma anche alla lavorazione del metallo ed al taglio di altri materiali.

 

Le smerigliatrici angolari possono essere grandi oppure piccole, a seconda delle specifiche necessità dell’utente. In genere, si hanno dischi rigidi rinforzati, di diametro variabile fino a 230 mm, ma per smerigliatrici meno professionali il diametro è sicuramente più basso. Un aspetto molto interessante che riguarda i dischi è quello relativo all’uso dei dischi diamantati: più potenti ed efficienti, adatti soprattutto al taglio, essi vanno scelti con oculatezza e tenendo conto del fatto che un disco troppo economico potrebbe avere un minor quantitativo di polvere e, pertanto, consumarsi prima rispetto agli altri prodotti.

 

Smerigliatrici angolari Bosch: perché sceglierle

 

Le smerigliatrici angolari Bosch sono strumenti versatili e potenti, ideali per una vasta gamma di attività di fai-da-te e lavori professionali. Ecco alcune ragioni per cui sceglierle può essere una scelta eccellente, spiegate in modo semplice e accessibile:

 

Design Ergonomico e Sicurezza

 

  • Impugnatura Comoda: Le smerigliatrici Bosch sono progettate per essere tenute comodamente, riducendo l’affaticamento durante l’uso prolungato. Questo significa che puoi lavorare più a lungo senza sentirsi stanco.

 

  • Sicurezza Integrata: Dotati di funzioni di sicurezza come il blocco dell’asse e la protezione regolabile, questi strumenti aiutano a prevenire incidenti, rendendo il lavoro più sicuro anche per gli utenti meno esperti.

 

Potenza e Precisione

 

  • Motore Potente: Con un motore robusto, le smerigliatrici Bosch offrono la potenza necessaria per tagliare, smerigliare o lucidare vari materiali, da metalli a piastrelle.

 

  • Controllo Ottimale: Grazie alla precisione del loro design, consentono un controllo accurato durante il lavoro, garantendo risultati di alta qualità.

 

Versatilità

 

  • Ampia Gamma di Applicazioni: Questi strumenti possono essere utilizzati per una varietà di compiti, come tagliare tubi, levigare superfici ruvide o rimuovere ruggine e vernice vecchia.

 

  • Compatibilità con Diversi Accessori: Bosch offre una gamma di dischi e accessori che si possono facilmente montare sulla smerigliatrice, ampliando le sue capacità.

 

Durata e Affidabilità

 

  • Costruzione Robusta: Realizzate con materiali di alta qualità, queste smerigliatrici sono costruite per durare, resistendo all’usura anche in condizioni di lavoro impegnative.

 

  • Manutenzione Ridotta: Richiedono una manutenzione minima, il che significa meno preoccupazioni e costi aggiuntivi nel lungo periodo.

 

Innovazione e Tecnologia Bosch

 

  • Tecnologia di Punta: Bosch è noto per l’innovazione tecnologica. Le loro smerigliatrici spesso includono caratteristiche avanzate, come sistemi anti-vibrazione e controllo della velocità.

 

  • Supporto e Garanzia: Acquistando un prodotto Bosch, si ha accesso a un eccellente servizio clienti e garanzia, assicurando supporto in caso di problemi.

 

In sintesi, scegliere una smerigliatrice angolare Bosch significa optare per un utensile che combina comfort, potenza, precisione, e durata. È un investimento intelligente sia per gli appassionati di fai-da-te che per i professionisti, promettendo prestazioni elevate e affidabilità a lungo termine.

 

 

Smerigliatrice angolare Bosch in funzione

 

Smerigliatrici angolari Bosch: quale scegliere

 

Le smerigliatrici angolari Bosch sono un ottimo prodotto, dalle elevate funzionalità per un uso sia professionale – da parte, quindi, di esperti artigiani e di persone qualificate – sia domestico, pertanto per hobbysti e persone appassionate nel settore del fai da te. Attraverso un acquisto oculato e quanto più possibile adeguato a soddisfare le esigenze più diffuse, possiamo pertanto ottenere la giusta risposta anche in merito all’individuazione del miglior rapporto possibile tra qualità e prezzo.

 

Ecco alcune delle migliori smerigliatrici angolari Bosch (in offerta) più recensite e più acquistate online – con spedizione gratuita e non:

 

 

Tra i migliori prodotti di questo tipo che possiamo reperire in commercio ricordiamo i seguenti modelli, recensiti in maniera molto positiva da parte degli utenti che hanno già avuto modo di confrontarsi con questi strumenti e di apprezzarne le caratteristiche:

 

Bosch Professional 0601388108 GWS 7-125 Smerigliatrice Angolare, 720 W: il prodotto è uno strumento molto utile, ben recensito da parte degli utenti che hanno testato le sue caratteristiche e le sue qualità. Prodotto Bosch, può essere utile non solo per levigare ma soprattutto per tagliare piastrelle, calcestruzzo e parti dure grazie all’uso degli specifici dischi a disposizione dell’utente. La caratteristica positiva è la velocità, pari ad un numero di giri a vuoto di 11000 min-1.

 

Bosch Professional GWS 7-115 Smerigliatrice Angolare, 720 W, 1.8 kg, 115 mm: smerigliatrice angolare di tutto rispetto, questo prodotto – che ha una potenza pari a 720 W – è funzionale, utile ed ergonomica, e presenta una velocità 11.000 Giri/Min.

 

Bosch PWS 750-115 Smerigliatrice Angolare, Sistema Dust Protection: con la sua comoda valigetta che la rende facilmente trasportabile, la smerigliatrice angolare è un prodotto da 750 Watt, con diametro del disco pari a 115 mm, e velocità di 12000 giri/minuto. Con il suo peso da 1.8 kg, è uno strumento molto utile e funzionale, dotato di un sistema di protezione del cuscinetto.

 

Bosch Professional GWS 7-115 E Smerigliatrice Angolare, 720 W, 2800-11000 giri/minuto, 115 mm, Blu: gli utenti che hanno già acquistato questa smerigliatrice angolare ne hanno apprezzato soprattutto alcune caratteristiche, come ad esempio la velocità, il diametro del disco pari a 115 mm, e la sua regolazione elettronica.

 

Bosch PWS 1000-125 CE Smerigliatrice Angolare, Sistema Dust Protection, Bosch Vibration Control: venduta con la sua comoda valigetta, questa smerigliatrice di marchio Bosch è silenziosa, e dotata di capacità di regolazione e controllo delle vibrazioni. Un utensile quindi molto intelligente, dotato anche di sistema di protezione del cuscinetto, è un ottimo prodotto per quel che riguarda il rapporto tra qualità e prezzo.

 

Bosch Professional GWS 750 Smerigliatrice Angolare, 750 W, 115 mm, M 14, Blu: un uso professionale di questa smerigliatrice è possibile, grazie alle sue caratteristiche ed alle sue funzionalità che lo rendono uno strumento adatto anche a chi non è particolarmente esperto del settore. Dotato di una potenza pari a 750 W, e di una velocità pari a 11.000 giri/min, è uno strumento molto interessante e ben recensito.

 

Bosch Professional 0601882M03 GWS 22-230 JH Smerigliatrice Angolare, 240 V: per uso professionale ed anche artigianale, la smerigliatrice angolare Bosch di questo modello è dotata di caratteristiche che la rendono unica nel settore. In particolar modo, essa è uno strumento molto utile grazie al suo motore Champion da 2200 W che permette di ottimizzare e di velocizzare il lavoro, ma è anche uno strumento molto leggero e maneggevole; la sua velocità di rotazione è pari a 6500 Giri/min.

 

Bosch Professional GWS 22-230 JH ACE Smerigliatrice Angolare, 2200 W, 230 mm, con Disco Diamantato: è un prodotto molto funzionale, che fa molto bene il suo lavoro. Con il suo disco diamantato da 230 mm, la smerigliatrice angolare Bosch ha un motore potente ed un peso molto ridotto, che permettono l’uno un facile avanzamento del lavoro, e l’altro una buona possibilità di utilizzare lo strumento senza troppi sforzi. La sua valigetta ne permette un trasporto comodo e ottimale.

 

Bosch Professional GWS18-125V-LIN Smerigliatrice Angolare a Batteria, 18 V, 12.7 cm, Blu: senza fili, adatta ad un uso manuale, la smerigliatrice a batteria è un prodotto molto utile ed interessante, con regime a vuoto pari a 10.000 giri/min. Recensita in maniera positiva dagli appassionati del settore, è una macchina dalle elevate prestazioni in fatto di taglio e di smerigliatura.

 

Smerigliatrice Angolare Bosch - Nuovo Modello

 

Smerigliatrici angolari Bosch: dove comprarle

 

Le smerigliatrici angolari di marchio Bosch rappresentano, al giorno d’oggi, dei prodotti davvero utilissimi nel loro settore. Esse sono in grado di raggiungere anche i posti più impervi e quindi di ottenere una più facile, comoda e veloce smerigliatura e lamatura degli utensili e delle parti taglienti dei coltelli e degli strumenti. Per questi motivi, potrebbe sembrare che il costo di una smerigliatrice angolare sia di gran lunga maggiore rispetto a quello proposto per altri strumenti, ma in realtà esistono al giorno d’oggi dei metodi davvero utili che ci consentono di risparmiare.

 

In virtù del risparmio, le smerigliatrici angolari Bosch possono essere acquistate soprattutto via web: su Internet, infatti, possiamo reperire facilmente dei prodotti che permettono di ottenere il giusto e meritato rapporto tra la qualità ed il prezzo. Ciò è possibile anche perché la concorrenza è relativamente alta e quindi permette di garantire agli utenti una risposta ottimale.

 

Richiedi un preventivo online! (✔ gratis e senza registrazione)

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)

Available for Amazon Prime