Martello tassellatore: guida all’acquisto

Martello tassellatore: guida all’acquisto. Tutto quello che dovete sapere sui migliori martelli tassellatori presenti in commercio.

Martello tassellatore: guida all’acquisto
Rating Utenti: 4.5 (264 voti)

Martello tassellatore: guida all’acquisto. Tutto quello che dovete sapere sul prodotto, per un acquisto consapevole e intelligente ma, soprattutto, mirato al risparmio. Un’analisi ed un elenco delle migliori tipologie di martello tassellatore presenti in commercio completa di schede e caratteristiche tecniche. Quando serve, quale scegliere e quali consigli utili seguire per risparmiare senza mai rinunciare a qualità e validità.

 

Martelli tassellatori: caratteristiche e tipologie

Apparentemente un martello tassellatore poco si differenzia da un classico trapano. A fare la differenza, tuttavia, sono in primis le caratteristiche tecniche proprie del tassellatore che, per struttura e potenza, risulta essere perfetto anche per i lavori più impegnativi o le superfici più difficili da trattare.

Di martelli tassellatori tanti sono i modelli in commercio facilmente reperibili da chi è interessato all’acquisto. Ad ogni prototipo, ovviamente, corrisponderanno delle qualità e proprietà differenti, tutte in linea con la scelta fatta dall’acquirente e le necessità e priorità di quest’ultimo (tecniche, pratiche ed economiche).

Vi sono infatti: martelli tassellatori elettrici la cui potenza può variare dagli 800 ai 1600 watt, martelli tassellatori senza fili e martelli tassellatori con batteria inclusa e, in fine, martelli tassellatori da due, tre o quattro funzioni. Come potete ben capire, dunque, difficilmente non riuscirete a trovare il prodotto che state cercando.

Ad ogni esigenza, pratica ed economica, corrisponderà infatti un articolo ben preciso che, se scelto dopo aver fatto le opportune valutazioni, riuscirà a soddisfare ogni volta pretesa.

 

Martello tassellatore: quando serve

Perché scegliere un martello tassellatore e non orientare, invece, il proprio acquisto verso un trapano tradizionale? Ebbene, a fare la differenza, in questi casi, sono i risultati che chi acquista vuole ottenere.

Il martello tassellatore, infatti, si rivolge soprattutto a chi deve effettuare dei fori in superfici resistenti come il cemento armato, la pietra, il metallo o il calcestruzzo. Questi, infatti, difficilmente possono essere forati con un trapano qualsiasi. Un martello tassellatore, perciò, sarà in grado di facilitare ogni operazione e rendere tutto meno complicato del previsto.

 

Martello tassellatore: quale scegliere

Vista l’ampia scelta di prodotti presenti sul mercato riuscire ad orientarsi nella scelta può risultare più difficile del previsto. Come fare allora a riconoscere ed individuare i migliori articoli  sul mercato? E di questi, più di ogni altra cosa, quali sono le caratteristiche da valutare prima dell’acquisto?

Per agevolarvi nel processo decisionale, oggi, proveremo a stilare una lista dei migliori martelli tassellatori reperibili in qualsiasi negozio fisico e online. Una volta esaminate bene le schede tecniche di ognuno, infatti, riuscire ad individuare quello che più farà al caso vostro sarà un gioco da ragazzi. Ecco, allora, i migliori modelli di martelli tassellatori tra i quali scegliere:

 

Einhell 4258485 RT-RH 32 Kit Martello Tassellatore, 4 Funzioni, con robusta testa porta agganci in alluminio inclusa nel prezzo. Questo martello tassellatore, in grado di tassellare, forare e scalppellare con fissaggio, è dotato di un’asta di profondità di perforazione in metallo ed include la funzione di frizione a slittamento in caso di sovraccarico. Il kit comprende anche un’impugnatura supplementare con dispositivo di sicurezza antitorsione.

Einhell TH-RH 1600 Tassellatore 4 Funzioni, 1600 W, dotato di frizione per sovraccarico antiscivolo e due impugnature, una antivibrazione e l’altra supplementare con zigrinatura di sicurezza (anche questa antiscivolo). La testa e gli ingranaggi di questo martello tassellatore sono in alluminio. Un articolo che si contraddistingue per leggerezza e resistenza, con guida di profondità in metallo regolabile.

BLACK+DECKER KD1250K-QS Martello Tassellatore e Scalpellatore, 1250 W, 3.5 J, con un colpo di potenza pari a 3.5 Joule, capace di arrivare fino a 4100 colpi al minuto per forare e scalpellare su materiali duri come granito e calcestruzzo. Cambio di accessori rapido, impugnatura salda e velocità variabile permettono di gestire ogni operazione con maggiore controllo e versatilità. Il kit comprende martello, mandrino a cremagliera con adattatore e valigetta.

Hitachi DH28PCY (UVP) Martello Tassellatore Elettropneumatico con Sistema Antivibrante UVP, 3 Modalità di Lavoro, con punta a corona e una potenza di 850 watt il prodotto risulta essere perfetto per la foratura di calcestruzzo, acciaio e legno. L’acquisto del kit completo comprende incluso nel prezzo limitatore di profondità, impugnatura laterale e valigetta contenitore protettiva.

Hitachi DH28PBY (UVP) Martello Tassellatore Elettropneumatico con Sistema Antivibrante UVP, 2 Modalità di Lavoro, dotato di un sistema in grado di ottimizzare potenza ed energia di battuta. Questo articolo presenta le stesse caratteristiche del precedente ma, a differenza del primo, ha due modalità di lavoro e non tre. Al momento dell’acquisto, dunque, verrà fornito al cliente il kit con limitatore di profondità, impugnatura laterale e valigetta.

Vigor Vbh-26 Tassellatore, 800 W, dalle dimensioni contenute, funzionale e leggero, si presta perfettamente ai lavori di bricolage e al fai da te. Perfetto per chi si approccia per la prima volta ad un articolo del genere ed anche per i professionisti che non intendono rinunciare ad una buona funzionalità a discapito della praticità.

Trapano martello demolitore/Tassellatore in valigia 32 mm 1600W Einhell – TH-RH 1600, qualità e durata nel tempo sono le caratteristiche principali di questo articolo. La testa e gli ingranaggi sono in alluminio e lo stesso è dotato di frizione per sovraccarico antiscivolo, impugnatura antivibrazioni e blocco della percussione e della rotazione con fissaggio dello scalpello. Un prodotto adatto alla foratura del cemento il cui acquisto include nel prezzo asta di profondità in metallo, tappo antipolvere, lubrificante per punte e valigetta.

Einhell 4257920 TC-RH 800 E Martello Tassellatore, Rosso/Nero, con impugnatura supplementare e sistema di sicurezza antitorsione e antislittamento per sovraccarico. Dotato di 4 funzionalità, questo martello tassellatore comprende anche una guida di profondità in metallo.

 

Martello tassellatore: come risparmiare

I martelli tassellatori sopra elencati, come già accennato, sono facilmente acquistabili anche online nei principali e-commerce presenti sul web. Su internet i prezzi di mercato sono sempre più competitivi e, di fatto, vi permetteranno di comparare più prodotti indirizzandovi, di conseguenza, verso quello più conveniente in termini di rapporto qualità prezzo.

In questo modo, dunque, avrete la sicurezza di aver scelto il meglio, investendo meno di quanto avreste speso altrove senza, cosa più importante, essere stati costretti a rinunciare a qualità ed efficienza.

 

Richiedi un preventivo online! (✔ gratis e senza registrazione)

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)

Available for Amazon Prime