Arredare il bagno senza spendere una fortuna è possibile!

Scegliere i sanitari adatti e trovare i giusti mobili per arredare un bagno senza spendere una fortuna è possibile!

Arredare il bagno senza spendere una fortuna è possibile!
Arredare il bagno senza spendere una fortuna è possibile!
User Rating: 4.5 (9 votes)

Richiedi Preventivi Gratuiti

Nel momento in cui ci si appresta ad arredare il bagno, sia che ci si trovi in una casa appena costruita, sia che si abiti in affitto, non sono poche le problematiche di cui tenere conto. Avete il terrore delle spese da affrontare? Tranquilli! Arredare il bagno senza spendere una fortuna è possibile!

Sicuramente bisogna stare attenti al budget che abbiamo a disposizione per questa stanza, spesso non eccessivo, oltre alla dimensione del bagno stesso e alla disposizione che si vorrà dare agli elementi di arredo.

Il pericolo più serio è quello di ritrovarci a spendere cifre eccessive per articoli che non rispecchiano realmente i nostri bisogni. Come fare in questo caso? La cosa migliore è quella di rivolgersi esclusivamente a realtà di mercato consolidate e che sappiano offrirci il giusto aiuto, oltre a una buona scelta di prodotti tra i quali effettuare l’acquisto finale.

Se abitate nei pressi di Piacenza sappiate che esiste già dalla metà degli anni’90 una realtà importante come Acquablu, che ha saputo farsi largo per l’ampia gamma di prodotti e per la loro capacità di realizzare articoli perfetti per arredare il bagno su misura, con la possibilità di offrire anche un aiuto valido non solo nella scelta (dove si possono considerare tutte le problematiche sulla progettazione del bagno), ma anche nella fase di post vendita.

 acquablu-slide-03

Arredare il bagno, come orientarsi

Prima di tutto occorre avere ben chiaro il da farsi. Si possono trovare i sanitari, di tutte le dimensioni e tipologie desiderate. Sanitari piccoli adatti per bagni di piccola dimensione, sanitari sospesi, distanziati o a filo parete, tutti di facile installazione e che arriveranno a casa tua in pochi giorni.

I sanitari piccoli sono l’opzione migliore se si desidera arredare un bagno nel quale abbiamo una scelta limitata a causa delle sue dimensioni. In questo caso occorre trovare un rivenditore che riesca a fornire più di un’alternativa, permettendovi di portare a casa la soluzione migliore per rendere il bagno accogliente e facilmente utilizzabile.acquablu ceramica-globo-banner

Per arredare il bagno non si può prescindere dalla scelta di una vasca o doccia. Farsi un bel bagno dopo una giornata lavorativa o dopo l’attività fisica diventa un piacevole momento di relax. Si possono scegliere vasche standard, idromassaggio o con piedini, che possono eventualmente anche essere installate al centro della stanza per dare ad essa una disposizione differente e più moderna.

Se si opta per la doccia si può acquistare un box munito di tutti gli accessori di cui necessita: soffioni, colonne, cascate, aste saliscendi. Le opzioni per personalizzare secondo i tuoi gusti sono davvero tantissime!

paffoni-bannerGli accessori per il bagno ed i mobili da bagno sono anch’essi essenziali per rendere la nostra esperienza in questa stanza il più confortevole possibile. Porta asciugamani, portascopini, portarotoli, dispenser per sapone, ma anche mobili di forme, dimensioni e tipologia di installazione differente (sospesi, a incasso…). Si ha davvero l’imbarazzo della scelta!

Altro elemento fondamentale sono le rubinetterie. Scegliendo elementi particolari si aumenterà tantissimo il valore del bagno, daranno quel tocco di eleganza che renderà il vostro bagno davvero unico! Occhio quindi a valutare il rapporto qualità-prezzo di ogni elemento!

acquablu-slide-04

Richiedi un preventivo gratutito adesso!

OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ONLINE! Scopri come!
X

Richiedi Preventivi Gratuiti