Le migliori zanzariere magnetiche

Vuoi proteggere casa tua da mosche e zanzare? Scopri con noi le migliori zanzariere magnetiche e addio alle punture d'insetti!

Le migliori zanzariere magnetiche
Rating Utenti: 3.9 (188 voti)

Tra tutti i modelli di zanzariere presenti attualmente in commercio quelle magnetiche sono considerate le più durature nel tempo e le più comode da montare.

 

 

La chiusura magnetica automatica di cui sono dotate permette di entrare ed uscire dagli ambienti in modo agevole e quindi di oltrepassarle senza alcun intralcio. Altri modelli, invece, utilizzano i magneti come comodo dispositivo di ancoraggio a telai metallici di porte e finestre. Inoltre, queste zanzariere sono ideali per la protezione degli ambienti della casa dall’infestazione di insetti fastidiosi come mosche o zanzare.

 

I tipi di zanzariere magnetiche

 

Le zanzariere magnetiche si adattano a qualsiasi tipo di porta e finestra, possono essere realizzate di qualsiasi dimensione ed essere fissate agevolmente su qualsiasi materiale: legno, metallo, alluminio, ferro e via dicendo. Questo tipo di zanzariere si può differenziare anche in base alle modalità di fissaggio: alcuni modelli non prevedendo l’utilizzo di fermagli adesivi o di chiodi.

 

Esempio di zanzariera magnetica

 

La realizzazione di una zanzariera magnetica può essere personalizzata in base a specifiche richieste: dimensioni e colori possono essere tranquillamente adattati alle proprie preferenze. Dal momento che i magneti possono controllare l’apertura e chiusura della cortina di protezione, si possono avere zanzariere magnetiche fisse o mobili e con chiusura a rullo o dotate di sistemi automatizzati di apertura e chiusura.

 

 

I vantaggi delle zanzariere magnetiche

 

Dotarsi di una zanzariera magnetica presenta molti vantaggi tra cui la sua semplice applicazione e la facilità di reperire sul mercato vari modelli disponibili a prezzi convenienti.

 

Esempio di zanzariera magnetica fissa

 

La semplicità di installazione di queste zanzariere è supportata dalla possibilità di reperire sul mercato comodi kit fai da te comprensivi di istruzioni dettagliate. Inoltre, esistono applicazioni ancora più semplici come nel caso della zanzariera a perimetro calamitato che consente, grazie alla presenza della calamita su tutto il bordo della sua struttura, un’installazione rapida ed efficace su inferriate o altri infissi in ferro o metallo.

Le zanzariere magnetiche permettono inoltre una pulizia accurata di porte e finestre grazie all’estrazione semplice del pannello, sono particolarmente resistenti agli urti, solide nella struttura e nella loro composizione ed infine non richiedono opere particolari di manutenzione.

Se si sceglie di realizzare una zanzariera su misura inoltre, si può beneficiare anche di un design personalizzato, in modo da adattare perfettamente la zanzariera allo stile della propria abitazione.

 

 

Quali sono le migliri zanzariere magnetiche?

 

Tra le varie offerte presenti su internet abbiamo voluto selezionare per voi quelle che, a nostro giudizio, sono le migliori zanzariere magnetiche attualmente in commercio per rapporto fra qualità e prezzo.

Porta con zanzariera magnetica Icegrey
Questa porta con zanzariera magnetica è realizzata in poliestere. È lavabile e dotata di lunghe strisce magnetiche ed è fornita di magneti che consentono un’apertura e chiusura automatica permettendo il passaggio di persone e animali senza alcun intralcio.

Zanzariera magnetica per porte e finestre Icegrey
Zanzariera magnetica indicata per porte e finestre di colore bianco, di facile installazione grazie alla presenza di un apposito perno adesivo, assicura un’efficace protezione dagli insetti. Chi ha provato queste zanzariere ha apprezzato in particolare la rapidità e la facilità nel montaggio oltre che la comprovata resistenza e protezione dall’invasione di insetti.

Zanzariera magnetica Apalus
Speciale zanzariera magnetica ideale per porte è caratterizzata da una potente forza magnetica con 30 magneti cuciti nella zona di rinforzo, perfettamente sigillata e dotata di extra perni per assicurarne una maggiore resistenza.

Lictin zanzariera magnetica per porte
La zanzariere magnetiche della linea Lictin sono ideali per porte d’ingresso, di verande e cortili; presentano una chiusura automatica efficace grazie alla presenza di magneti cuciti lungo tutto il perimetro del prodotto, il montaggio avviene con l’ausilio di un nastro adesivo ed inoltre sono dotate di un’ottima resistenza agli strappi.

Zanzariera magnetica con velcro adesivo
Zanzariera a cui si applica un velcro comprensivo di una parte adesiva da un lato che ne consente il fissaggio rapido. Questa zanzariera dispone di strisce centrali dotate di maggiore spessore per attutire i rumori provenienti dall’esterno e di 26 calamite centrali che permettono un’efficace chiusura automatica.

Rete antizanzare Apalus
L’articolo ideale per proteggere la casa da qualsiasi tentativo di invasione di insetti. Questa zanzariera magnetica dispone di una rete particolarmente fine che impedisce ogni passaggio indesiderato.

La scelta di acquistare una zanzariera magnetica costituisce un’ottima soluzione per proteggere la propria casa da qualsiasi tipo di insetto senza rinunciare a un costante e benefico ricambio d’aria.

 

Richiedi un preventivo online! (✔ gratis e senza registrazione)

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)

Available for Amazon Prime