Guanti da giardinaggio con artigli: guida all’acquisto

I guanti da giardinaggio con artigli sono indispensabili per le operazioni di scavo e non solo. Scopri come sono fatti e dove acquistarli in questa guida.

Dei guanti da giardinaggio con artigli.
Guanti da giardinaggio con artigli: guida all’acquisto
Rating Utenti: 4.5 (367 voti)

I guanti da giardinaggio con artigli fanno parte dell’utile attrezzatura per realizzare comodamente le operazioni di scavo in giardino. Si tratta di un accessorio indispensabile per chi fa giardinaggio. Senza utilizzare questi guanti, infatti, si rischia la comparsa di fastidiosi calli, ci si sporcano le unghie ed è molto più facile tagliarsi o graffiarsi pericolosamente. Meglio evitare queste problematiche, seppur di bassa entità, visto che questi attrezzi possono esserti veramente d’aiuto nelle operazioni di giardinaggio.

 

Guanti da giardinaggio con artigli: caratteristiche e tipologie

Il problema dei normali guanti da giardinaggio è che spesso sono poco resistenti. Questo porta delle problematiche, soprattutto se si lavora molto con le mani anche per scavare, strappare le erbacce e trapiantare. In questo modo i guanti si rovinano in poco tempo, rompendosi soprattutto nella zona dei polpastrelli, che è sicuramente quella più usata per scavare e spostare la terra.

Per ovviare questo problema esistono i guanti da giardinaggio con gli artigli, dei classici guanti da giardino con una speciale aggiunta: le dita terminano con degli artigli in plastica. Questa modifica è molto utile per chi ha intenzione di fare lavori a contatto con la terra senza usare palette, rastrelli e altri strumenti, senza rischiare di rovinare in pochissimo tempo i propri guanti o di farsi male alle mani.

 

Guanti da giardinaggio con artigli: quando servono

I guanti da giardinaggio con artigli sono molto comodi perché possono sostituire una buona parte degli attrezzi da lavoro per il giardino.

Si possono utilizzare comodamente per arare il terreno, strappare le erbacce e seminare, senza avere paura di distruggerli o di farsi male. Le speciali punte in plastica resistente consentono di lavorare il terreno con forza e anche di avere grande mobilità nelle dita, potendole piegare senza alcun tipo di problema.

 

Guanti da giardinaggio con artigli: quali i migliori

Delipo guanti da giardinaggio con artigli per la scavatura del pacchetto di piantagione di 2 coppie

Realizzati in nylon, gomma e plastica ABS. Unisex Size: sono elasticizziati, quindi adattabili per uomini, donne e ragazzi. Possono essere usati per tutti i comuni lavori di giardinaggio senza dover ricorrere a particolari tipologie di attrezzi per scavare, seminare, trapiantare.

 

 

Guanti da giardino Genie

Permettono di tenere le mani pulite e al sicuro nel lavoro. Realizzati in gomma, poliestere e plastica ABS. Taglia unica, quindi adattabili alla maggior parte delle persone. Resistenti e impermeabili.

 

 

Guanti da giardinaggio con ABS plastica artigli per scavare e piantare piante da vivaio

Fanno del giardinaggio un lavoro o un hobby facile e divertente, rendendo i lavori più semplici e veloci. Il sinistro è senza artigli, il destro con 4 artigli sulle dita per scavare. Taglia unica adattabile a tutti. Realizzati in lattice, polyestere, plastica ABS. Resistenti, per proteggere le dita e le mani. Design impermeabile e flessibile, tecnologia traspirante, tutto per lavorazioni pulite e sicure.

 

 

Guanti da Giardinaggio con Artigli

Realizzati in gomma, polyestere e plastica ABS. Resistente alle forature per proteggere le mani, si adatta come una seconda pelle a tutti, essendo taglia unica, è impermeabile.  Rendono il giardinaggio facile e divertente.

 

 

Guanti da giardinaggio con artigli per scavare e piantare piante da vivaio durevole

Contengono lattice in gomma naturale resistente e impermeabile, proteggono le mani dalle lesioni durante il lavoro. Quattro punte delle dita della mano destra sono realizzate in plastica ABS resistente, per scavare e piantare senza altri utensili. Tecnologia traspirante che protegge le mani dalla sporcizia e dal sudore. Proteggono dalle spine e permettono di ottenere una buona presa, ad esempio per raccogliere le foglie.

 

 

Guanti da giardinaggio Garden Genie, guanti con artigli per scavare e piantare

Pratici e comodi per scavare e rastrellare, molto resistenti con plastica ABS che protegge dita e mani. Ideali per scavare, piantare, coltivare.

 

 

Guanti da giardinaggio con ABS plastica, utensili per il giardinaggio

I guanti sono resistenti alla foratura e gli artigli sono realizzati con materiale plastico ABS resistente per proteggere le dita e le mani. Gli artigli servono per scavare, piantare e rastrellare. Design impermeabile e flessibile, tecnologia traspirante, che protegge le mani da sporco e sudore per un lavoro pià pulito e sicuro. Realizzati in lattice, polyestere, plastica ABS. Taglia unica adatti quindi alla maggior parte delle persone.

 

 

 

Guanti da giardinaggio con artigli: come risparmiare

In commercio esiste una grandissima varietà di guanti da giardinaggio con artigli. La miglior alternativa per l’acquisto di questo comodo attrezzo da giardino adatto a tutti è appoggiarsi a internet.

Sui migliori e-commerce è possibile vedere la gamma completa di guanti con artigli, valutando i prezzi e le recensioni degli acquirenti, per scegliere il prodotto che più si avvicina alle proprie esigenze, con il miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Richiedi un preventivo gratuito adesso!

Lascia un commento e raccontaci la tua opinione o la tua esperienza

Usa questo form per lasciare un contributo personale su questo articolo. Se invece vuoi richiedere i preventivi gratuiti, usa il form sovrastante.

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ONLINE!

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)