Aspirafoglie Black and Decker: quale scegliere?

Aspirafoglie Black and Decker: una guida all'acquisto per scegliere il miglior strumento per la pulizia del tuo giardino.

Aspirafoglie Black and Decker: quale scegliere?
Rating Utenti: 4.5 (332 voti)

Un aspirafoglie può essere una soluzione molto interessante per quel che riguarda l’uso di strumenti per il giardinaggio: sia che si tratti di un uso professionale o più hobbistico, essa è sempre una valida alternativa al fai da te, sicuramente più scomodo ed ormai quasi del tutto soppiantato da macchine professionali e utilissime, come appunto un aspirafoglie Black and Decker. Si tratta di un marchio interessante e garantito: ma quali sono le caratteristiche e le tipologie di questo strumento?

 

 

Aspirafoglie Black and Decker: caratteristiche e tipologie

Uno spazio verde, che si tratti di un grande giardino oppure di un piccolo prato, deve essere curato nel migliore dei modi sia per quel che riguarda l’aspetto estetico, sia dal punto di vista del rispetto della salute del giardino.

Un aspirafoglie Black and Decker può essere considerato come una valida soluzione per quel che riguarda le aree verdi: esso permette di soffiare ed aspirare le foglie, ed è un prodotto utilissimo in particolar modo nel periodo autunnale, quando le foglie iniziano a cadere dagli alberi.

Per evitare che il fogliame secco possa accumularsi in maniera eccessiva sul prato e possa, quindi, dare un aspetto trascurato al giardino, è bene utilizzare una macchina composta da un tubo aspiratore, che possa aspirare molto velocemente le foglie secche dal giardino: essa è indispensabile sia per quel che riguarda la sua capacità di velocizzazione di questo lavoro, sia per quel che invece concerne l’ottimizzazione della fatica di chi effettua lavori di giardinaggio.

Chiaramente, il modello base di una macchina aspirafoglie è composto da un tubo e da un sistema di aspirazione che, una volta attivato, soffia, aspira, ed in alcuni casi sminuzza e tritura le foglie, eliminando i cumuli dal giardino o dal prato. Alcuni modelli consentono anche il collegamento di questo tubo al sacchetto della spazzatura: un modo in più per velocizzarsi in questo trattamento di cura e perfezionamento del prato.

In commercio vi sono modelli differenti di aspirafoglie, che variano per potenza e per metodo di avvio: esistono, infatti, modelli a scoppio – che fanno uso del combustibile per funzionare – ma anche modelli elettrici, a batteria, o manuali.

Il marchio Black and Decker è da sempre visto come un marchio professionale, sinonimo di qualità e di potenza, garanzia di ottimi risultati, grazie alla sua capacità di ottimizzare al meglio tempo e denaro.

 

Aspirafoglie Black and Decker: perché sceglierlo

Al giorno d’oggi, quindi, una soluzione che permetta di velocizzare i tempi relativi al trattamento del nostro giardino o prato è quella offerta dalle macchine atte all’aspirazione delle foglie che si accumulano sul terreno.

In commercio, come è facile intuire, si possono trovare diverse tipologie di aspirafoglie e questo significa che vi sono delle differenze anche nella capacità di risposta alle esigenze di ognuno di noi. Per questo motivo, occorre essere a conoscenza di queste differenze e quindi i vari prodotti presenti sul mercato: Internet, in questo senso, rappresenta un aiuto valido ed interessante perché permette di entrare a pieno titolo nel vasto campo professionale degli aspiratori di foglie.

Un prodotto come l’aspirafoglie Black and Decker può essere preferito a molti altri, per diverse caratteristiche: prima di tutto, perché il marchio è garantito, opera da molti anni nel settore e quindi è in grado di orientare sempre le sue produzioni sulla base delle esigenze del cliente, che si adopera per ascoltare e soddisfare nel migliore dei modi.

Un aspirafoglie Black and Decker è quindi visto come sinonimo di qualità e di professionalità: uno strumento creato da questa azienda è sempre un prodotto ottimale, in grado di soddisfare sia coloro che operano nel settore del giardinaggio per professione, sia chi invece lo fa per hobby.

 

Aspirafoglie Black and Decker: quale il migliore

Come è facile intuire, in commercio troviamo diverse tipologie di prodotti, anche su base dello stesso marchio, che si possono distinguere tra di loro per molte caratteristiche. Il tipo di avviamento, il fatto che si tratti di motore a scoppio oppure elettrico, o ancora una maggior potenza del motore oppure una maggior leggerezza del prodotto che lo rende più facile all’uso.

Pertanto, prima di effettuare un acquisto bisogna sempre delle valutazioni che possono essere velocizzate e supportate dalla rete: su Internet, infatti, possiamo reperire non solo le descrizioni spesso molto dettagliate dei prodotti che acquistiamo, ma abbiamo anche la possibilità di tastare con mano il livello di soddisfazione degli utenti che hanno già utilizzato quel dato prodotto.

Vediamo quali sono i migliori aspirafoglie Black and Decker che possiamo trovare in commercio:

 

BLACK+DECKER GW3050-QS Soffiatore Aspiratore e Trituratore, con Leaf Collection, 3000 W, Nero/Rosso: questo strumento è efficace nei suoi utilizzi, sia per quel che riguarda la capacità di soffiare e di aspirare le foglie secche, sia per quel che concerne invece la sua capacità di triturare le foglie. Tra le caratteristiche positive ricordiamo, ad esempio, la presenza di lame di triturazione con altezze differenti ed il volume di aspirazione 14 m³/minuto, mentre la capacità del sacco di raccolta è pari a 50 litri. Dotato anche di doppia impugnatura regolabile, è pratico ed ergonomico.

 

BLACK+DECKER GW2500-QS Soffiatore/Aspiratore/Trituratore a Filo, 2500 W: questo soffiatore, aspiratore e trituratore a filo è uno strumento efficace e versatile, ergonomico e pratico da utilizzare, che permette di velocizzare i tempi di lavoro per quel che riguarda l’aspirazione delle foglie secche dal prato. La potenza è pari a 2500w e la velocità di soffiaggio è pari a 310 km/h.

 

BLACK+DECKER GW3030-QS Soffiatore Aspiratore e Trituratore, 3000 W, Arancione: uno strumento come il Black and Decker è efficace e molto interessante perché garantisce una ottimale risposta alle esigenze di cura del giardino. Tra le caratteristiche di questo strumento ricordiamo la velocità di soffiaggio variabile 230 – 418 Km/h e la doppia impugnatura regolabile nelle due differenti modalità. Inoltre, questo prodotto è ergonomico e molto pratico.

 

BLACK+DECKER gwc3600lb-xj aspiratore soffiatore solo unità cordless, nero, 51.8 x 27.2 x 21.4 cm: uno strumento come questo soffiatore è interessante per un uso in cui non è possibile utilizzare la corrente elettrica. Infatti, si tratta di un prodotto senza fili, che non richiede prolunga, e che è dotato invece di batteria da 36 V agli ioni di litio, con una durata sicuramente maggiore rispetto ad altri prodotti.

 

BLACK+DECKER GWC3600LB-XJ Soffiatore/Aspiratore/Trituratore – codice Asin B01BATE7GC: uno strumento come questo soffiatore Black and Decker ha diverse funzionalità, e quindi permette un uso più easy e decisamente ottimale anche per quel che riguarda il risparmio di tempo. Funzionale, versatile, facile da impugnare, esso presenta una velocità di soffiaggio 218 Km/h ed un volume di aspirazione 3.4 m3.

 

ASPIRATORE SOFFIATORE ELETTRICO GW 3030 W BLACK & DECKER 3000W: questo aspiratore e soffiatore elettrico è un prodotto efficace, utile e versatile, che permette di aspirare con un motore di ottima potenza le foglie secche che si accumulano sul prato. Esso è dotato anche di tracolla, che permette di portare il prodotto a spalla e quindi di limitare il peso e la fatica relativa all’uso del prodotto.

 

Aspirafoglie Black and Decker: come risparmiare

Un aspirafoglie Black and Decker è un prodotto sicuramente professionale, ed anche se esso può essere utilizzato anche da coloro che non conoscono l’uso professionale di questo genere di strumenti, è comunque indispensabile ricordare che la garanzia e la qualità di questo strumento sono il suo biglietto da visita.

Pertanto, si potrebbe pensare che un aspiratore di foglie di questo marchio abbia un costo eccessivo, ma questo è vero solo in parte: infatti, possiamo acquistare un prodotto di questo tipo anche online, avendo così la garanzia di un ottimale risparmio grazie alla presenza concorrenziale di diversi negozi in rete, anche professionali. Acquistare online ci permette, inoltre, di individuare sempre la miglior soluzione possibile anche in merito al rapporto qualità prezzo: una scelta, insomma, da non sottovalutare.

 

Richiedi un preventivo online! (✔ gratis e senza registrazione)

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paola
2 anni fa

Il mio aspiratore/ soffiatore foglie black and decker 3030 anziché aspirare soffia le foglie
Non c’è però un tasto per la scelta
Come posso risolvere ?

Admin
Redazione Edilnet™
1 anno fa
Reply to  Paola

Salve PAola, le consigliamo di contattare un tecnico della sua zona, richiedendo un preventivo gratuito online (la registrazione non è necessaria) direttamente attraverso il form sovrastante, o direttamente su Edilnet.
In seguito – i tecnici specializzati (fino ad un massimo di 4) la contatteranno per fornirle il preventivo e/o le informazioni gratuitamente.
Un saluto dallo staff del Blog di Edilnet

OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)