Tagliabulloni Hit: guida all’acquisto

I tagliabulloni Hit sono fra i migliori in commercio. Scopriamo insieme i modelli migliori e dall'ottimale rapporto fra qualità e prezzo.

Tagliabulloni Hit: guida all’acquisto
Rating Utenti: 4.5 (224 voti)

In questa semplice guida ti supportiamo nell’acquisto dell’utensile più adatto alle tue esigenze di lavoro. Scopri insieme a noi le caratteristiche del tagliabulloni Hit, quando usarlo e come risparmiare.

 

Tagliabulloni Hit: caratteristiche e tipologie

Il tagliabulloni Hit è un utensile estremamente efficiente per i tagli che richiedono grandi e continui sforzi. Adatto per acciai nervati, ideale per tranciare tondini di ferro, catene e altri elementi in alluminio, inox o altri derivati ferrosi. Il manico dell’utensile può essere di diverse misure, che variano dai 30 ai 105 mm, a seconda della forza che si vuole esercitare per svolgere il proprio lavoro. La durezza massima del taglio è di HRC 40.

Il tagliabulloni Hit presenta un meccanismo di leve professionale, che serve ad aumentare la forza meccanica di taglio, e agisce sulle lame che si trovano alle due estremità. Il prodotto ha le manopole ergonomiche, è realizzato con materiali di alta qualità e gode di una meccanica di precisione che garantiscono la durata nel tempo e la massima efficienza.

Il tagliabulloni Hit presenta il bullone speciale eccentrico ed è realizzato utilizzando un acciaio di alta qualità, per questo è un utensile che garantisce lavorazioni ottimali, oltre ad una regolazione perfetta e parallela delle lame.

A seconda del pezzo che bisogna tagliare, è bene utilizzare il giusto tagliabulloni, delle dimensioni esatte, per evitare un inutile dispendio di energie e rischiare che il risultato del lavoro non sia quello previsto.

Il tagliabulloni può essere di differenti misure:

  • lunghezza 300 mm per tagli fino a 5 mm
  • lunghezza 450 mm per tagli fino a 8 mm
  • lunghezza 600 mm per tagli fino a 10 mm
  • lunghezza 750 mm per tagli fino a 13 mm

 

Tagliabulloni Hit: quando serve

Il tagliabulloni Hit serve per tranciare catene, tondini in ferro e altri elementi di qualsiasi derivato ferroso, come ad esempio anche acciai nervati e inox. Durante l’utilizzo dell’attrezzo è consigliato usare occhiali di protezione, per riparare gli occhi da schegge e pezzi di materiali che possono staccarsi a velocità anche sostenuta.

Si raccomanda, inoltre, di scegliere sempre il tagliabulloni delle dimensioni giuste a seconda del pezzo che si deve andare a tagliare. Il tagliabulloni Hit è adatto ad un impiego generale, non solamente per uso professionale, ma anche nell’hobbistica o nel fai da te.

 

Tagliabulloni Hit: quale il prezzo?

Tagliabulloni Hit Standard Mm 450 Nbc

Tagliabulloni Hit, regolazione parallela, lame con bulloni eccentrici, standard lame nere, misura 450 mm. Ideale per tagli fino a 8 mm. L’attrezzo che tutti dovrebbero avere a portata di mano.

OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)