29 Luglio 2025
Blog.Edilnet.it »» EdilNet News - Le notizie del giorno »» Vale milioni e ha 3 porte blindate: dentro l’attico (e l’armadio) di Wanda Nara mai visto prima
Dentro l'attico dell'ex moglie di Maurito Icardi tra lussi e comfort da star.

La piscina panoramica in terrazza, il barbecue argentino e una cabina armadio dal valore inestimabile: l’attico milanese di Wanda Nara sembra uscito da un film. Ecco il video che svela i segreti di una delle case italiane dell’ex moglie di Mauro Icardi.

 

Come è l’attico da sogno di Wanda Nara?

 

In cima ai grattacieli di Milano, nel quartiere chic di Porta Nuova, Wanda Nara ha plasmato un attico che è il manifesto del suo status. Lo ha mostrato nell’ultima puntata della quinta stagione di MTV Cribs Italia dove ha aperto le porte (anzi, ben tre porte blindate) su questo spazio unico, nato dall’unione di quattro appartamenti. Il risultato? Una maxi-residenza su misura, progettata e arredata interamente in puro stile minimalista chic.

 

Attico Milano Wanda Nara nel garage spicca una Lamborghini rosa.

 

Il terrazzo ospita una piscina esterna riscaldata e un barbecue argentino (omaggio alle origini di Wanda Nara), mentre nel garage è parcheggiata una Lamborghini rosa, un tocco di colore e di estro che si addice allo stile di Wanda.

 

La cabina armadio è come il caveau di una banca

 

Ma la vera chicca dell’attico è senza dubbio la leggendaria cabina armadio della Nara. Siamo davanti a un caveau boutique, una sorta di “santuario del lusso” che custodisce centinaia di borse griffate.

 

Le regine? Le Hermès Birkin, di ogni materiale, misura e colore (compreso il fucsia acceso). Prezzi? Si parte da 10.000 euro per sfiorare i 300.000 euro a pezzo!

 

Accanto alle Birkin sfilano Chanel Boy e Timeless, Dior Lady in vari colori e Louis Vuitton in edizioni limitate, tra cui la costosissima collaborazione con Yayoi Kusama (valutata oltre 11.000 euro online). Non a caso, tutta la collezione di borse di Wanda Nara è stata assicurata. Un gesto prudente, che la dice lunga sul valore di questo tesoro personale.

 

 

Tante case e tante cause?

 

L’attico a Milano non è l’unica dimora nel Bel Paese di Wanda Nara, che possiede anche una villa sul Lago di Como recentemente al centro di dispute con il vicinato.

 

E i guai non finiscono qui: la notizia più recente riporta di una possibile denuncia a suo carico da parte di Mauro Icardi, ex compagno e padre dei suoi figli. Secondo quanto riportato da Adnkronos, l’attaccante del Galatasaray avrebbe incaricato i suoi legali di agire contro l’ex moglie per revenge porn.

 

Si parla della diffusione di un presunto video intimo, mossa che avrebbe lo scopo, secondo Icardi, di danneggiarlo pubblicamente e interferire nella sua attuale relazione. Tra ostentazione del lusso e scandali degni di una telenovela sudamericana, Wanda Nara riesce sempre a far parlare di sé.

 

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments