22 Luglio 2024
Blog.Edilnet.it »» EdilNet News - Le notizie del giorno »» Nasce Edilnet Italia: general contractor per edilizia chiavi in mano già operativo in alcune province
edilnet italia ristrutturazioni chiavi in mano
Come funziona Edilnet Italia: nuovo general contractor già operativo in alcune province per ristrutturazioni edili chiavi in mano.

Cos’è Edilnet Italia

 

20 giugno 2024, Edilnet – società internazionale leader dal 2008 nel settore di intermediazione edile online – annuncia la nascita di Edilnet Italia.

 

La nuova realtà, nata in risposta alle crescenti richieste sia da parte degli utenti, sia delle imprese partner, opererà in piena autonomia sul territorio italiano in veste di general contractor nell’ambito delle ristrutturazioni edili chiavi in mano.

 

Adesso, dopo una prima fase di test, portata a termine con successo, il servizio è effettivamente operativo nelle seguenti province:

 

  • Torino;

 

  • Ascoli;

 

  • Fermo;

 

  • Macerata;

 

  • Salerno.

 

Il feedback positivo dei clienti dovrebbe accelerare l’espansione del servizio di Edilnet Italia a tutte le principali città italiane.

 

Soluzioni “Chiavi in mano” per ogni intervento edilizio

 

Il bisogno di avere un interlocutore unico e affidabile durante il complicato processo di ristrutturazione edilizia o di gestione di interventi edili, è alla base della creazione di Edilnet Italia. Il progetto ha una missione chiara: offrire un servizio eccellente e al contempo accessibile per permettere ai clienti di trovare soluzioni su misura e chiavi in mano.

 

In ogni fase del processo, Edilnet Italia funge da punto di riferimento affidabile facendosi garante del rispetto delle tempistiche e del budget e curando ogni dettaglio con la massima precisione. Si tratta quindi della naturale evoluzione del progetto originario che ha come core business la richiesta di preventivi online ai professionisti del settore e alle imprese edili.

 

Come funziona Edilnet Italia

 

Edilnet Italia, in veste di general contractor, si pone nei confronti dell’utente e delle aziende partner come l’unico referente nell’ambito di progetti edili e di ristrutturazione chiavi in mano.

 

Da un lato il cliente elimina rischio e stress e dall’altro le aziende ampliano il loro bacino di utenza, trovando nuovi clienti. L’expertise del gruppo Edilnet è garanzia di una gestione trasparente dalla prima consulenza fino al termine dei lavori.

 

Dalla richiesta dei preventivi alla scelta dei materiali, dalla pianificazione delle consegne alle tempistiche di pagamento: ogni aspetto è analizzato nel dettaglio e ogni informazione è comunicata chiaramente e tempestivamente.

 

Con Edilnet Italia il cliente segue lo sviluppo del progetto in tempo reale, sapendo che le soluzioni individuate sono le migliori per rispettare il budget senza mai compromettere la qualità.

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)