2 Febbraio 2026
Blog.Edilnet.it »» EdilNet News - Le notizie del giorno »» Fabrizio Corona vende la sua casa a Milano: il perché è da non credere
Fabrizio Corona vende il suo appartamento a Milano ammobiliato: ecco come si presenta.

L’ex re dei paparazzi vende l’appartamento dove vive dal 2018 e lo fa raccontare sui social da un agente immobiliare. Spa, giardino zen e l’ufficio con i suoi appunti ‘segreti’. E sullo sfondo, la guerra con Mediaset e l’ennesima provocazione…

 

L’annuncio immobiliare su Tik Tok di Fabrizio Corona

 

Altro che “annuncio immobiliare” classico, con foto dritte e descrizioni in burocratese. La casa di Fabrizio Corona, oggi in vendita, è diventata un contenuto social a puntate. E non per caso: per piazzare l’appartamento, l’ex re dei paparazzi si è affidato a un agente immobiliare che da qualche settimana pubblica video su TikTok, trasformando la vendita in un vero tour domestico.

 

Nei filmati l’agente svela quale sia l’appartamento in cui vive Corona e lo racconta come un’abitazione fuori standard, definendola senza mezzi termini “300 mq di carattere puro”. E in effetti, a giudicare dai dettagli mostrati, l’impressione è proprio quella: non la solita casa “luminosa e ben tenuta”, ma uno spazio pensato per essere riconoscibile.

 

Anche perché, dettaglio non secondario, la vendita avrebbe una particolarità che fa gola (e alza l’asticella): l’appartamento viene ceduto arredato. Corona lo sottolinea in modo netto: “Tutto arredato”. E rincara: “Sono esclusivi mobili di élite”. Ovviamente nell’annuncio, il prezzo di vendita dell’appartamento di Corona viene omesso: la trattativa (come spesso succede per immobili di lusso) continua in privato.

 

Come è fatta la casa di Fabrizio Corona

 

L’immobile si trova al piano terra e, sempre secondo quanto raccontato nei video, Fabrizio Corona vive qui dal 2018. Lo stile generale è moderno e pulito: pavimento in parquet, pareti bianche, foto e stampe alle pareti. Un’impostazione che sembra quasi voler fare da base neutra… finché non spuntano due oggetti che cambiano subito registro.

 

Il primo è un quadro che raffigura il deposito di Paperon de’ Paperoni. Il secondo è un enorme soldatino di Natale. Sono le uniche due cose che i nuovi proprietari non avranno. Il resto, invece, rimane.

 

Tra gli ambienti mostrati c’è anche l’ufficio in casa di Fabrizio Corona: un tavolo con i suoi fogli di lavoro (diventati iconici grazie alla serie Netflix a lui dedicata). Di fronte all’area studio si apre l’area living: divano e televisione, con un affaccio su un cortile che Corona definisce “un piccolo giardino zen”. Il tour continua nella seconda area living, uno spazioso seminterrato oggi adibito a camera per Thiago, il bambino che Corona ha avuto circa due anni fa dalla compagna Sara.

 

Nel pacchetto ci sono anche camera da letto matrimoniale e una grande cabina armadio. Ma l’elemento che fa scattare davvero il “fuori standard” è la spa privata, con sauna e bagno turco.

 

Le ultime rivelazioni e l’annuncio shock: “Lascio l’Italia”

 

Le ultime puntate di “Falsissimo” di Fabrizio Corona, dopo lo scoop su Alfonso Signorini – sono state al centro dell’attenzione nazionale. In un videochiamata mostra Claudio Lippi, che si complimenta per aver sollevato il “caso Mediaset” e parla di cosa significhi “parlare alla gente” senza prenderla in giro”.

 

Intanto, la guerra tra Corona e Mediaset si infiamma: l’azienda lo ha denunciato per diffamazione e minacce, ma lui rilancia, annunciando nuove rivelazioni. Sullo sfondo c’è anche la decisione del Tribunale Civile di Milano di bloccare le nuove puntate e rimuovere dalle piattaforme le clip video già pubblicate. Corona, però, va in onda comunque e parla di un presunto “sistema Mediaset”.

 

E poi arriva l’ultima provocazione: un probabile futuro negli Stati Uniti. “Dopo questa puntata me ne vado alla Casa Bianca dal mio amico Zampolli che mi presenta il mio amico Trump”, dice. Sarà questo il vero motivo della sua improvvisa decisione di vendere casa?

 

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments