18 Dicembre 2024
Blog.Edilnet.it »» EdilNet News - Le notizie del giorno »» Per sentirti VIP puoi soggiornare nella casa dell’ex di Berlusconi, ma il prezzo…
interno di un palazzo d'epoca

Francesca Pascale è passata dal ruolo di ex di Silvio Berlusconi a figura politica e imprenditrice nel settore immobiliare. Una storia di successo, come dimostrano le case che affitta in una delle più belle città d’Italia.

 

Dai riflettori alla gestione di case vacanza di lusso

 

Francesca Pascale, nota al grande pubblico per la sua lunga relazione con l’ex premier italiano Silvio Berlusconi, ha intrapreso un percorso imprenditoriale inaspettato ma di successo. Attraverso la sua società Future Luxury Home Srl gestisce appartamenti esclusivi.

 

La società, operativa da meno di un anno, ha già dimostrato di avere una solida base finanziaria: un utile netto di circa 30.000 euro e un fatturato che supera i 70.000 euro. Numeri interessanti, soprattutto considerando che gli immobili non risultano essere di proprietà della società stessa.

 

Non solo business, ma anche visione. Pascale sembra guardare oltre il semplice meccanismo di comprare casa per affittare, in modalità case vacanza. Secondo fonti stampa, Future Luxury Home Srl ha intenzione di espandersi nel settore immobiliare, includendo compravendite, permute, ma anche ristrutturazioni e valorizzazioni immobiliari con tecniche di flipping immobiliare.

 

Dove sono gli appartamenti in affitto della Pascale?

 

I due appartamenti gestiti da Francesca Pascale si distinguono per la loro posizione strategica e l’elevato standard di comfort. Attraverso la piattaforma Airbnb, i viaggiatori possono prenotare un’esperienza esclusiva in uno dei luoghi più visitati al mondo: Firenze, una città con un rapporto conflittuale con gli affitti brevi.

 

Il primo appartamento si chiama “La Terrazza” e prende il nome dalla sua principale attrazione: un’ampia terrazza con vista mozzafiato sulla cupola del Brunelleschi. Questo appartamento, che può ospitare fino a sei persone, presenta due camere da letto, tre letti e due bagni. Un ambiente raffinato e accogliente, ideale per chi cerca una vacanza di charme con panorami unici.

 

Il secondo immobile è “La Rosa” e si caratterizza per spazi generosi e interni elegantemente arredati. Con tre camere da letto, quattro letti e tre bagni, può accogliere fino a otto ospiti. Sebbene privo di terrazza e ascensore, compensa con la sua ampia metratura e un’atmosfera sofisticata.

 

Gli alloggi della Pascale sono il fulcro di un modello imprenditoriale che punta a unire l’eccellenza dell’ospitalità italiana con il fascino della città di Firenze.

 

francesca pascale ritratto fotografico in bianco e nero con tailleur bianco.
Fonte: www.instagram.com/francescapascaleofficial

 

Quanto costa dormire nelle case gestite dalla Pascale?

 

Come noto, il lusso ha il suo prezzo: i prezzi degli appartamenti, durante la stagione estiva, riflettono la qualità e la posizione esclusiva delle strutture gestite dalla società di Francesca Pascale. La tariffa varia in base al numero di ospiti, ma per entrambi gli alloggi si parte da cifre medio-alte.

 

Per “La Terrazza”, il prezzo per una coppia è di circa 520 euro a notte, salendo a oltre 600 euro per tre persone e superando i 700 euro per gruppi più numerosi. L’appartamento “La Rosa”, invece, propone tariffe di 450 euro a notte per due persone, che salgono a circa 550 euro per quattro ospiti e sfiorano gli 800 euro per gruppi più grandi (fino a 8 persone).

 

Tali prezzi posizionano gli appartamenti tra le opzioni di fascia alta disponibili su Airbnb, rivolgendosi a un target che cerca esperienze di viaggio esclusive.

 

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments