2 Ottobre 2025
Blog.Edilnet.it »» EdilNet News - Le notizie del giorno »» Il bagno di Belén Rodriguez è da sogno: ecco tutti i dettagli luxury
Belén Rodriguez mostra il bagno total black nella sua nuova casa di Milano.

Belén Rodriguez apre le porte della nuova casa nel cuore di Milano e si lascia immortalare in versione “vedo non vedo”. Dove? In un bagno che è un mix perfetto di sensualità e raffinatezza. Il web si infiamma e qui scopriamo perché.

 

Come è la nuova casa di Belén?

 

La nuova dimora di Belén si trova nel centro di Milano, a pochi passi dalla vecchia abitazione. Si tratta di un appartamento di lusso con maxi-terrazzo, acquistato a inizio 2024. Per arredarlo, si è affidata alla professionalità dell’architetto Sarah Balivo.

 

La professionista ha creato un progetto di interior design rispettando le scelte della showgirl. Il risultato è una casa che rispecchia in pieno la personalità della sua proprietaria, ovvero ricercata, ma con tocchi vivaci e personali:

 

  • il salotto è arredato con il maxi-divano personalizzato sul modello Edra (la versione standard costa più di 15.000) euro, mentre l’illuminazione a binario total black dona un tocco di eleganza
  • la cucina è in stile mix and match, ovvero si trovano materiali e colori diversi,
  • la cameretta di Luna Marì è total pink, dal tocco fiabesco.

 

Dentro il bagno con Belén: scelte di stile che fanno tendenza

 

Non è un caso che Belén abbia scelto di mostrarsi nuda proprio nella cornice del suo nuovo bagno. I fan hanno subito interpretato il gesto come un mix tra provocazione e spontaneità, ma in realtà c’è molto di più: l’intento è quello di trasformare uno spazio quotidiano in un palcoscenico.

 

Le immagini condivise sui social non rivelano soltanto un corpo perfetto e una bellezza naturale, ma anche un’idea precisa di lifestyle: vivere la casa come un’estensione della propria personalità.

 

Difficile resistere al fascino di un ambiente così curato: non sorprende che il bagno di Belén sia già diventato un modello per chi sogna di portare un tocco di glamour nella propria abitazione.

 

E se qualcuno decidesse di trasformare il proprio bagno in un piccolo set da star? Prima di farsi trascinare dall’entusiasmo e immaginare un bagno “effetto Belén”, è bene sapere che i costi di ristrutturazione bagno possono variare (anche parecchio!), a seconda dei materiali e delle finiture scelte.

 

Lo stile di Belén: tra sensualità e design

 

Ma cos’ha di così speciale il bagno di Belén Rodriguez, da essere diventato di tendenza sui social? Si tratta della stanza forse più sorprendente della nuova casa. E ciò dipende senza dubbio dai rivestimenti bagno scelti dalla conduttrice argentina, che ha deciso di puntare tutto sul marmo, un materiale che non passa mai di moda ma che, nelle sue scelte, assume un carattere esclusivo.

 

Le pareti sono rivestite in marmo bianco con venature nere, mentre la protagonista assoluta è la vasca in marmo Napoleon black, attraversata da delicate venature bianche. L’unico elemento “decorativo” concesso? Un diffusore di essenze, perché per Belén il relax passa anche dal profumo.

 

Dietro questo progetto minimalista e al contempo lussuoso c’è Margraf, azienda leader nella lavorazione del marmo, che ha realizzato pezzi su misura per soddisfare i desideri della showgirl.

 

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments