Scopri il contenuto di questa pagina in breve
Spopola sui social il caso dell’attico ai Parioli richiesto da una giovane coppia di gemelli con un budget di 1,3 milioni di euro. Ecco alcune curiosità su acquirenti e immobile.
Due cuori e una capanna? No, due fuorisede e l’attico ai Parioli
Due studenti fuorisede a caccia di un alloggio per non fare avanti e indietro non è una notizia. Lo è semmai il fatto che l’alloggio in questione è un attico ai Parioli.
È quanto successo durante una puntata di Casa a Prima Vista che ha visto protagonisti Gaia e Jacopo, due gemelli di appena 23 anni con un budget di 1,3 milioni di euro per compare casa a Roma.
La situazione ha lasciato di stucco i tre agenti immobiliari, Blasco, Nadia e Corrado che si sfidano nel programma TV per trovare la casa ideale per l’acquirente di turno.
Al momento della descrizione della casa, Jacopo e Gaia sono stati chiari: un appartamento ai Parioli, possibilmente un attico.
Insomma, i due ragazzi avevano le idee chiare su zona e tipologia di immobile: forse cullando il sogno di essere vicini di casa di Totti o di qualche altro VIP.
Parliamo infatti di una zona tra le più esclusive della Capitale: per comprare o ristrutturare casa a Roma Nord servono budget sopra la media ordinaria.
La super casa dei gemelli di Casa A Prima Vista
Come detto, la ricerca dei due gemelli di Casa A Prima Vista è stata superiore non soltanto a quella degli studenti fuori sede, ma anche di un compratore medio.
Ecco la lista dei loro desideri:
- Appartamento di 4 locali tra i 150 e i 200 metri quadrati
- Zona esclusiva (Parioli o Roma Nord)
- Due bagni (perché uno, si sa, non basta mai)
- Cucina open space
- Cabina armadio
- Spazio ampio esterno (per feste e socialità)
Va da sé che il budget ha sorpreso gli agenti immobiliare, tanto che Nada Mayer si è domandata fino a che punto potessero arrivare le loro richieste.
Del resto, non solo la cifra disponibile ha colpito gli agenti immobiliari ma anche i modi dei due potenziali acquirenti: Jacopo si è presentato alla visita in doppio petto blu e occhiali con lente colorata azzurra e Gaia con un kimono giapponese.
Entrambi hanno mostrato sicurezza nelle risposte e chiarezza di idee.
E alla fine quale super casa hanno scelto i due gemelli di Casa A Prima Vista? Gaia E Jacopo non hanno avuto dubbi e hanno deciso per l’attico ai Parioli proposto da Nada Mayer.
Chi sono i due gemelli che comprano un attico ai Parioli?
C’è molta curiosità su Jacopo e Gaia di Casa A Prima Vista: chi sono e cosa fanno?
Durante le riprese del programma hanno raccontato di studiare entrambi a Roma, ma di essere originari di Frosinone.
Lui studia Giurisprudenza e sogna la carriera di magistrato o di avvocato, lei invece ha la passione dei motori come il padre, manager in un team di motociclismo.
La puntata che li ha visti protagonisti ha fatto il botto di share, mentre i social sono impazziti in commenti più o meno ironici, con meme e battute che hanno invaso X (ex Twitter per i nostalgici).
Gli utenti si sono divisi tra chi ha voluto fare la morale e chi si è divertito a guardare la ricerca di un attico ai Parioli da parte di due studenti ventitreenni “fuori dal mondo” rispetto alla maggior parte dei loro coetanei.