Trapano Bosch: quale comprare?

Trapano Bosch: quale comprare? Tipologie, peculiarità e schede tecniche dei migliori modelli di trapani Bosh acquistabili su internet.

Trapano Bosch: quale comprare?
Rating Utenti: 4.5 (221 voti)

Trapano Bosch: quale comprare? Tipologie, peculiarità e schede tecniche dei migliori modelli di trapani Bosh acquistabili in commercio. Una guida rapida e completa per un acquisto consapevole ed intelligente, che punti al risparmio senza mai rinunciare alla qualità. Questo e tanto altro vi verrà garantito dal marchio Bosch, da sempre sinonimo di garanzia e convenienza.

 

Trapano Bosch: tipologie e caratteristiche?

I trapani Bosch sono in grado di andate incontro alle esigenze di tutti. A prescindere da quali siano le vostre disponibilità economiche o le vostre necessità tecniche e pratiche, è impossibile non trovare un trapano Bosch in grado di soddisfarvi. Ci sono i trapani professionali, disponibili anche con avvitatore a batteria e/o con appoggio, ma non solo.

Nel catalogo Bosch troverete anche i trapani battenti, quelli con percussione, quelli dotate di carotatore e, infine, anche quelli con supporto a colonna. Scelta ampia avrete anche per quanto riguarda la potenza degli stessi che, a prescindere dal modello scelto, vanno dai 180 ai 400 watt. Caratteristiche tecniche devono sempre essere adattate alle proprie esigenze personali anche se, ovviamente, andranno ad incidere considerevolmente sul prezzo finale.

Per dei piccoli lavori in casa, per esempio, inutile sarebbe comprare un trapano Bosch professionale super accessoriato mentre discorso diverso, invece, va fatto per chi con questi prodotti ci lavora. Da un buon trapano, infatti, dipenderà il risultato stesso degli interventi eseguiti per conto del cliente e la capacità di soddisfarlo. A prescindere dall’uso che ne farete, dunque, sarà la qualità del prodotto a determinare la buona riuscita di un’operazione e, senza dubbio, dai trapani Bosch questa vi sarà sempre garantita.

 

Trapano Bosch: perchè sceglierlo

Se state cercando un buon motivo per comprare un trapano Bosch allora, mi dispiace, ma non ne troverete solo uno. Tanti sono infatti i benefici e le utilità dai prodotti Bosch garantiti, tant’è che limitarsi ad elencarne solo alcuni sarebbe davvero tempo sprecato.

Tra questi, però, uno degli elementi distintivi dei trapani Bosch che mette d’accordo sempre tutti gli acquirenti è sicuramente l’ottimo rapporto qualità prezzo. Dopo aver trovato quello che state cercando, infatti, potrete scegliere il trapano Bosch che più va incontro alle vostre tasche senza essere mai costretti a rinunciare alla qualità dei materiali e dei prodotti.

 

Trapano Bosch: quale scegliere

Proprio perché ampia è la gamma dei trapani Bosch disponibili sul mercato, onde evitare confusioni inutili e indirizzarvi verso un acquisto consapevole, ecco una lista dei migliori trapani Bosch disponibili in commercio:

Bosch Professional 0601217100 GSB 13 RE Trapano Battente: maneggevole, leggero e non ingombrante, questo trapano è perfetto soprattutto per chi è alle prime armi o per chi, anche da esperto, non vuole mai rinunciare a comodità e praticità. Perfetto per i fori in muratura e in legno, e dotato di un’impugnatura supplementare, vi permetterà anche di preselezionare il numero di giri con una rotella di regolazione.

Bosch PSB 650 RE Trapano Battente Compact Universal: trapano universale ed estremamente maneggevole. Attrezzo dalle molteplici funzioni e adatto ad ogni tipo di foratura. Nonostante il peso contenuto ha una potenza notevole (650 watt) ed è reversibile, può essere usato quindi sia con rotazione destrorsa che sinistrorsa. In dotazione vi sarà data anche un’impugnatura di supplemento, un’asta di profondità e una valigetta.

Bosch GSB 12V – 15 – LI Professional Trapano Battente-Avvitatore a Batteria: piccolo, compatto, leggero ma potente e super funzionale. La soluzione perfetta per chi ha le necessità di eseguire lavori di foratura e avvitamento sopra testa o in spazi ristretti. La velocità regolabile vi permetterà di eseguire lavori di avvitamento o foratura nel legno, nel metallo e anche nella muratura. L’articolo, inoltre, è dotato di un sistema pensato appositamente per proteggere la batteria dal sovraccarico, dal surriscaldamento e dallo scaricamento completo.

Bosch Professional GSR 12V-15 Trapano Avvitatore a Batteria, Set Accessori, Borsa, Nero/Blu: articolo Bosch completo di accessori e borsa contenitore protettiva. Questo trapano è dotato di cinque funzioni diverse, ovvero: trapano avvitatore, mandrino, testa ad angolo e portabit bloccabile e con attacco decentrato. La luce incorporata e le dimensioni compatte, inoltre, vi permetteranno di raggiungere anche i punti più difficili, garantendovi libertà di azione là dove altri trapani non possono garantirvela.

Bosch Professional 06019E7100 GSB 18-2-LI Trapano Avvitatore, a 2 Velocità, 2 Batterie da 2.0 Ah, 18 V: trapano Bosch consigliato soprattutto per le lavorazioni di avvitamento in serie per cui è richiesta particolare precisione. Il portabit portatile, inoltre, vi faciliterà il trasporto e il sistema Electronic Cell Protection Bosch ne impedirà il surriscaldamento, lo scaricamento completo o il sovraccarico della batteria.

Bosch 0603127005 Compact Easy Trapano Battent: trapano Bosch battente in grado di raggiungere una velocità a vuoto pari a 50-3000 rpm e un numero di percussioni totali di 33000 rpm. Il sistema, inoltre, permette il controllo elettrico della velocità ed è integrato di un commutatore per il funzionamento continuo. Insieme al prodotto acquistato in dotazione viene fornita anche la valigetta contenitore protettiva.

Bosch PSB Easy – Trapano battente avvitatore 500W, mandrino autoserrante, regolazione elettronica, rivestimento Softgrip, in valigetta di plastica: trapano battente per avvitamento, foratura e foratura con percussione. Dotato di impugnatura supplementare, asta di profondità e valigetta plastica protettiva. La sua struttura è composta da mandrino autoserrante, permette la rotazione destrorsa e sinistrorsa ed è integrata di regolazione elettrica Bosch e rivestimento softgrip. Perfetto per le foratura di materiali come calcestruzzo, acciaio e legno.

Bosch 0603130000 Trapano Battente EasyImpact 550: design compatto ed ergonomico rende la lavorazione molto più semplice e maneggevole. Composta da un motore di 500 watt e da un mandrino auto serrante a due bussole garantisce elevate prestazioni di foratura.

 

Trapano Bosch: dove comprarlo

Gli articoli sopra elencati sono facilmente acquistabili online. Ampia scelta, recensioni dei clienti e sconti sui prezzi di listino saranno sempre aggiornati in tempo reale su Internet.

Sul web, infatti, vi sarà possibile comparare i prezzi e le schede tecniche dei vari prodotti, riuscendo ad individuare quelli che, a parità di prezzo, riusciranno a garantirvi la resa migliore.

 

 

Richiedi un preventivo online! (✔ gratis e senza registrazione)

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)

Available for Amazon Prime