Sanitrit per bagno, consigli e prezzi

Vuoi realizzare un bagno, ma non ci sono gli attacchi? Grazie a un Sanitrit bagno puoi fare un bagno anche senza punti acqua.

sanitrit per bagno consigli e prezzi
Sanitrit per bagno, consigli e prezzi
User Rating: 0 (0 votes)

Ognuno di noi passa sempre più tempo in bagno: quella che un tempo era una stanza di servizio della casa, frequentata velocemente solo per bisogno, è diventata il centro delle nostre vite, tanto da essere, ormai, una camera arredata spesso meglio delle altre. Per questo a volte è importante installare il sanitrit per bagno poiché offre numerosi vantaggi…

 

Ma non sempre il bagno di casa, specialmente se è solo uno, risulta sufficiente per assolvere alle esigenze di tutti i membri della famiglia. A volte la casa che era stata pensata per ospitare due persone diventa unabagno realizzato con sanitrit dimora accogliente per una famiglia intera e, allora, un solo bagno non basta più.

E’ facile pensare alla sistemazione di una cameretta, perché qualsiasi ambiente della casa può essere riadattato per ospitare un letto ed un armadio, così come una scrivania ed una cassettiera. Molto più difficile è, invece, individuare lo spazio in cui installare un nuovo bagno. Questo ambiente, infatti, ha bisogno di allacci idrici e fognari che, non sempre, sono disponibili dove si vorrebbe.

Specie se si vive in condominio è facile che l’allaccio allo scarico sia possibile in un solo punto dell’abitazione, perché le pendenze dell’appartamento impediscono di crearne un altro.

Sanitrit è il dispositivo che ci aiuta in questi casi, dandoci la possibilità di installare, in modo comodo e facile, un bagno in qualsiasi stanza della casa, magari in un locale adiacente alla camera da letto o alla cantina.

 

 

Cos’é il Sanitrit, le caratteristiche

 

sanitrit bagnoSi tratta di un tritatutto che si adatta, in modo davvero molto facile, a qualsiasi tipo di wc.

La dimensione del Sanitrit è quella di una valigetta, collegabile non solo al wc, ma contemporaneamente anche ad altri scarichi, come quello della doccia o del lavandino.

 

 

Con Sanitrit il bagno dove vuoi tu!

 

Un dispositivo composto da trituratore e pompe che, collegato ad una rete elettrica, consente di utilizzare tubi di scarico più piccoli rispetto a quelli richiesti per il normali impianti di scarico delle acque nere.

Una delle preoccupazioni di chi installa un impianto Sanitrit potrebbe essere la rumorosità, ma ormai questo fastidio è stato eliminato da sistemi silenziatori che, insieme a quelli antiallagamento, hanno reso il Sanitrit un ottimo alleato nelle ristrutturazioni edilizie.

Esistono, infatti, tantissimi Bed and Breakfast, magari ricavati in antichi palazzi, che utilizzano questo sistema per inserire il bagno in ciascuna camera.

Ormai, con i dispositivi più moderni, è inesistente anche il problema dei cattivi odori in quanto le valvole di non ritorno bloccano qualsiasi possibile flusso di risalita, facendo di questa valigetta una soluzione spettacolare per risolvere un problema, come quello del posizionamento del bagno, che attanaglia moltissime abitazioni.

 

 

Quale Sanitrit acquistare?

 

Desiderando rendervi un servizio utile, abbiamo selezionato alcuni modelli di dispositivi Sanitrit disponibili online dall’ottimo rapporto fra qualità e prezzo.

Sanitrit trituratore maceratore a 3 ingressi

Pompa da 400 W adatto a bagno, doccia, bidet, basca e lavatrice. Un meccanismo in acciaio e motore potentissimo. Filtro ai carboni integrato per l’eliminazione totale degli odori e pulsante manuale aggiuntivo, utile nel caso di problemi al sistema di funzionamento.

Trituratore Sanitrit marca SFA

Tubo di scarico orizzontale e verticale. Valvola claper di serie con filtro antiodore, ideale per qualsiasi tipo di wc in ceramica. Utilissimo per creare un altro wc senza la necessità di dover realizzare faticose e costose opere murarie. Possibile equipaggiarlo con Sanialarm, sistema sicurissimo antiallagamento. Super silenzioso, di facile installazione e molto conveniente.

Trituratore SFA modello Sanitop

E’ un trituratore silenzioso per scarichi verticali ed orizzontali, facilissimo da installare ed adattabile a tutti i tipi di wc con scarico a parete. Utilissimo in caso di creazione di bagni di supporto anche in esercizi commerciali. Di serie filtro antiodore e valvola di sicurezza clapet.

SANIPLUS Silence

Trituratore resistente adatto a wc, lavabo, bidet. L’ideale per scarichi verticali ed orizzontali, sopporta una temperatura di massimo 35 °C. Valvola clapet filtro antiodore e kit raccordo fanno parte del suo kit. Questo sistema Saniplus può ricevere volumi notevoli di scarico, provenienti da vari sanitari. Un motore davvero molto resistente, che gli consente un funzionamento lungo e garantito.

I sistemi Sanitrit possono essere installati sia all’esterno sia in cabine interne, diventando un accessorio invisibile e comodissimo per il nuovo bagno della tua casa o del tuo negozio.

Richiedi un preventivo gratutito adesso!

OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ONLINE! Scopri come!
X

Richiedi Preventivi Gratuiti