Quanto costano le zanzariere Velux?

Stai pensando di installare delle zanzariere? Le zanzariere Velux si distinguono per l'ottimo rapporto qualità - prezzo. Scopri con noi quanto costano!

Quanto costano le zanzariere Velux?
Rating Utenti: 4.4 (190 voti)

A partire dalla primavera fino spesso all’autunno inoltrato, le zanzare tornano ad infastidirci con le loro punture. Sebbene vivano prevalentemente all’esterno, dove si nascondono di solito tra le foglie delle piante, entrano spesso in casa approfittando di una finestra aperta o seguendoci quando apriamo la porta di ingresso di casa.

 

 

Il fastidio dovuto alle zanzare è dovuto non solo alle punture che portano arrossamento e bruciore, ma anche al tipico ronzio che a volte rende davvero impossibile riposare con tranquillità. Alcune specie inoltre, come la ormai famosa zanzara tigre, possono trasmettere diverse patologie, e quindi difenderci da questo insetto diventa ancora più importante.

 

I vari modelli di zanzariere

 

Il metodo più efficiente per impedire alle zanzare di entrare nelle nostre abitazioni è l’installazione di zanzariere ed in commercio esistono numerosi modelli che si adattano alle diverse esigenze. Ad esempio nel caso di porte finestre o portoni, in cui è previsto un passaggio frequente, sono particolarmente indicate le zanzariere a battente, ad una o più ante, che si aprono proprio come una porta.

 

zanzariera Velux per finestre

 

La tipologia più utilizzata per le finestre è invece quella a rullo: la zanzariera scorre lungo binari montati sul perimetro della finestra e può essere avvolta intorno ad un rullo posto in un cassonetto per l’apertura con avvolgibile. In alternativa possono essere installate zanzariere a scorrimento in cui, in genere, è presente una parte fissa ed una che può invece essere aperta e chiusa mediante scorrimento su binario.

 

Le zanzariere ad incasso sono integrate nel blocco serramento e, quindi, devono essere previste già durante la fase di costruzione o ristrutturazione dell’abitazione. Tuttavia, risultano esteticamente più discrete.

 

Nel caso di finestre molto piccole o lucernari, è possibile infine optare per zanzariere di tipo fisso, in cui non è possibile l’apertura dal momento che sono direttamente fissate al telaio della finestra (o della porta).

 

Perché scegliere le zanzariere Velux?

 

Se si è alla ricerca di zanzariere dal buon rapporto fra qualità e prezzo, il marchio Velux è una garanzia in tal senso.

 

Immagine del dettaglio rete zanzariera Velux

 

Le zanzariere realizzate da questo brand scorrono su guide e si arrotolano all’interno di un copri rullo quando sono aperte. Inoltre, tutte le strutture sono realizzare in alluminio satinato, per una lunga durata ed un effetto estetico di design. Sono disponibili in numerose dimensioni per adattarsi a tutti i tipi di finestra e l’installazione è semplice e veloce. La qualità dei materiali impiegati per la produzione è assicurata dalla garanzia Velux.

 

Le zanzariere Velux garantiscono il 100% di protezione dagli insetti, e permettono alla luce di passare, senza limitare quindi la luminosità degli ambienti in cui vengono installate. Grazie ai prezzi competitivi sono davvero alla portata di tutti: su internet sono disponibili diversi modelli a costi decisamente accessibili.

 

Tanto per darvi un’idea della qualità di queste zanzariere, abbiamo effettuato per voi una selezione delle migliori zanzariere Velux che si possono comprare su internet:

 

Zanzariera Velux PK10 – adatta alle finestre su tetto, la rete trasparente lascia passare aria e luce permettendo di vedere all’esterno. Il meccanismo di avvolgimento è semplice, così come l’installazione. Si adatta a finestre alte 160/200/240 cm (le dimensioni sono 94×160 cm).

 

Zanzariera Velux con fissaggio adesivo – È una zanzariera per finestre, lucernari e sottotetti di dimensioni 120×140 cm. Il sistema di fissaggio è adesivo (da notare che il nastro adesivo è incluso nella confezione) e quindi facile ed adatto anche a chi ha poca dimestichezza con il fai da te. E’ una zanzariera resistente agli agenti e particolarmente adattabile a diverse esigenze. E’ inoltre dotata di una pratica apertura con cerniera lampo che permette di aprire e chiudere la finestra: in questo modo in nessun momento gli insetti potranno entrare in casa. La rete è costituita da una trama in colore bianco, che lascia passare luce ed aria.

 

Zanzariera Velux per lucernari – Questa zanzariera ha dimensioni 53x160cm, ha un sistema a binari con rullo superiore ed una rete perforata grigia. Può essere applicate a finestre su tetto e permette l’apertura della finestra in modo semplice. Quando è chiusa, la zanzariera viene avvolta all’interno del cossonetto in alluminio satinato.

 

Zanzariera Velux BK04 – Il modello Velux BK04 è una zanzariera a rullo di dimensioni 418×600 cm. Il colore è grigio e la rete trasparente garantisce, oltre ad un’ottima protezione dagli insetti, l’ariosità e la luminosità della stanza in cui è installata. Può essere montata su tutte le finestre Velux e quando non è necessario il suo utilizzo, può essere richiusa mediante l’avvolgimento a rullo.

 

Zanzariera Velux MK10 – La zanzariera Velux MK10 può essere montata a finestre sul tetto di altezza 160, 200 o 240 cm, le sue dimensioni sono infatti di 78×160 cm. Di colore grigio, questa zanzariera scorre su solidi binari in alluminio e può essere agevolmente aperta e richiusa ogni volta che se ne ha la necessità.

 

Ecco alcuni modelli di zanzariere velux (in offerta) più recensite e più vendute online – con spedizione gratuita e non:

 

 

 

Richiedi un preventivo online! (✔ gratis e senza registrazione)

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)

Available for Amazon Prime