Pubblicizza la tua azienda!

Se sei un professionista o un'azienda pubblicizzati e acquisisci nuovi clienti!! Che aspetti??!!

aumento clienti

Sei un professionista, un’azienda o lavori nel web marketing e vuoi ottenere pubblicità di alto livello? Pubblicizzati ed otterrai enormi vantaggi:

  • REPUTAZIONE E VISIBILITA’. Il nostro blog conta più di 2.000.000 di visite annuali e ha un trend in continua crescita. Avrai la possibilità di inserire un collegamento al tuo account Edilnet o/e al tuo sito web.

 


 

  • PUBBLICITA’ MIRATA. Il pubblico è estremamente targettizzato essendo il sito specifico e verticale. Potrai così promuovere il tuo marchio ed i tuoi prodotti a possibili clienti, che stanno cercando proprio il tuo prodotto o servizio.

 


 

  • OTTIMO POSIZIONAMENTO. I nostri articoli sono ben posizionati per chiavi di ricerca fondamentali del settore. Questo ti permetterà di apparire in prima pagina ed ottenere quindi una grande visibilità.

 

 

Come procedere?

OPZIONE 1: ARTICOLO PUBBLICITARIO

Scrivi un articolo per il nostro blog, inseriremo un collegamento al tuo sito web ed al tuo account Aziendale di Edilnet. Non c’è modo migliore per pubblicizzare la tua azienda, te o i tuoi prodotti! Cosa aspetti?  Tratta una tematica di cui sei specialista, parla dei costi, di suggerimenti per risparmiare, consigli sul fai da te o su errori da evitare. Allega foto e/o video inerenti all’argomento trattato e spedisci il tutto via e-mail a blog@edilnet.it . Il materiale verrà prima controllato e sarà poi pubblicato on-line su tutti i maggiori social network.

Qualora tu non voglia scrivere l’articolo, potrai decidere di affidare la redazione ai nostri copywriter, che pubblicheranno il guest post con ottimizzazione seo. Se hai bisogno di chiarimenti non esitare a contattarci. Ti daremo tutti i nostri migliori consigli per una pubblicità di successo! Non sprecare questa occasione!

Avrai la possibilità di trovare nuovi clienti, avere maggiore visibilità ed allargare il tuo business. Pubblicizzati e fatti trovare tra i migliori!!

Requisiti necessari per la pubblicazione degli articoli:

– Il testo deve essere inedito, non deve avere nessuna parte copiata o non originale.

– Il testo deve trattare uno specifico argomento, per esempio: “ERRORI DA NON FARE NELLA SCELTA DEI NUOVI INFISSI” oppure “CONSIGLI SU COME RISPARMIARE CON IL RISCALDAMENTO A PAVIMENTO” ….. ecc….ecc…,

– Il testo può contenere al suo interno un collegamento all’Azienda sotto una parola chiave specifica.

– Il testo non deve avere contenuti offensivi o riferimenti politici.

– Il testo deve avere almeno 1000-1500 parole e deve essere scritto in italiano corretto.

– L’articolo non deve risultare in nessun modo Pubblicitario, in quanto non interessante per il lettore.
Gli utenti saranno così interessati ad informarsi su un argomento specifico leggendo consigli ed esperienze, e nello stesso tempo troveranno anche suggerimenti forniti da una ditta specializzata.

Ecco un esempio di un articolo sponsorizzato: la pietra di Luserna, caratteristiche e costi.


 

pubblicità ditta

OPZIONE 2: BANNER PUBBLICITARIO

Inserisci un banner pubblicitario in uno o più articoli del blog concernenti la tua attività.

Possibilità di esporre banner pubblicitario negli articoli del blog, così da poter proporre i propri prodotti o i propri servizi ad un pubblico profilato. In questo modo hai la possibilità di proporre i tuoi prodotti o i tuoi servizi ad un pubblico altamente targettizzato che sta cercando proprio ciò che tu hai da offrirgli!

Qualora tu ad esempio sia un venditore di condizionatori potrai inserire il tuo banner pubblicitario in un articolo che parla di condizionatori. Semplice no?!

Moltissimi dei nostri articoli sono posizionati in prima pagina con chiavi di ricerca importanti nel mondo di edilizia e fai da te e riceviamo migliaia di visite settimanali…c’è dunque una pubblicità migliore?


 

OPZIONE 3: BANNER O ARTICOLO PUBBLICITARIO ALL’INTERNO DELLA NOSTRA NEWSLETTER

Inserisci un articolo che sponsorizzi la tua azienda o un banner pubblicitario all’interno della nostra newsletter. Potrai decidere di inviarla alle 20000 imprese registrate su edilnet oppure ai privati richiedenti preventivo, profilati per zona e tipologia di richiesta.

Se ad esempio sei un venditore di piastrelle t’interesserà inviare la tua pubblicità a tutti coloro che hanno richiesto un preventivo per rifare pavimento nella tua zona o magari ad un’impresa di posa pavimenti che dovrà effettuare il lavoro ed avrà bisogno dei materiali…cosa aspetti?

 

 

Per richiedere maggiori info, un servizio dedicato o per proporre una partnership scrivi a blog@edilnet.it oppure non esitare a contattarci.