Pavimenti e rivestimenti Iperceramica, modelli e prezzi

Ipercerapimica: prodotti, modelli, prezzi e origini del marchio. Perché scegliere Iperceramica e i migliori prodotti disponibili in commercio.

pavimenti e rivestimenti iperceramica
Pavimenti e rivestimenti Iperceramica, modelli e prezzi
User Rating: 4.5 (2 votes)

Pavimenti e rivestimenti Ipercerapimica: modelli, prezzi e origini del marchio. Perché scegliere Iperceramica e quali sono i prodotti migliori attualmente disponibili in commercio? Qualità e garanzia sempre a servizio del cliente, ecco tutto quello che dovete sapere per una scelta consapevole e intelligente. Una marca e una garanzia che, da sempre, si è contraddistinta per professionalità e affidabilità.

 

Le origini del marchio Iperceramica

Iperceramica è un marchio completamente Made in Italy. È la più grande catena di negozi destinati alla progettazione, realizzazione e vendita di pavimenti, parquet e arredo bagno attualmente presente nel nostro Paese. Con sede a Fiorano Modenese (Modena), Iperceramica fa parte della grande famiglia di BayKer Italia S.p.a. (azienda specializzata in materiali da costruzione presente a Reggio Emilia).

I punti vendita e i rivenditori di Iperceramica sono sparsi su tutto il territorio italiano e, da sempre, mettono al servizio del cliente la propria professionalità, garantendo in primis la qualità dei prodotti offerti. Il loro obiettivo è quello di andare incontro alle esigenze di tutti, assicurando un servizio all’altezza delle aspettative e a prezzi sempre competitivi e vantaggiosi.

piastrelle iperceramica

 

Iperceramica: la gamma dei prodotti

Il servizio offerto dai negozi Iperceramica è un servizio a 360°: dalla realizzazione del prodotto alla scelta dei materiali, ma non solo. Compresi sono anche l’assistenza continua e la possibilità di progettare personalmente la merce che si vuole acquistare. La continua collaborazione tra i punti vendita presenti in tutta Italia e la sede centrale, infatti, permette al cliente di scegliere appositamente e di elaborare su misura quello di cui ha bisogno. Vasta è la gamma dei prodotti Iperceramica attualmente disponibili sul mercato. Difficilmente perciò riuscirete a non trovare quello che state cercando. Vediamo insieme le proposte in catalogo e, di ognuna di queste, cerchiamo di esaminarne caratteristiche e peculiarità.

 

  • Pavimenti in gres porcellanato (sia sottile che spesso) e in PVC: tante le soluzioni di pavimenti proposte da Iperceramica, idonee sia agli ambienti interni che a quelli esterni della vostra casa. Modelli e tipologie adatti ad ogni stile, dal moderno al classico, dal rustico all’antico, ideali per ogni tipo di lavoro e ristrutturazione. Perfetti per chiunque abbia voglia di rinnovare il proprio appartamento o chi, invece, si trova per la prima volta a scegliere che profilo dare alla propria abitazione.

 

  • Rivestimenti per bagno, per cucina, rivestimenti in legno e in pietra: anche in questo caso la scelta è ampia. Tante idee originali e personalizzabili, in grado di dare quel tocco in più all’ambiente rendendo tutto molto più originale e interessante. Rivestimenti pensati appositamente per arricchire e valorizzare i complementi d’arredo, in grado di sposarsi bene a qualsiasi stile (classico, rustico, moderno, antico etc.).

 

  • Mosaici: consigliati soprattutto per il bagno. Mosaici in vetro, in pietra, in acciaio e pure in oro. Dalle mille sfaccettature e sfumature, con colori e predisposizioni che possono essere scelti di volta in volta dall’acquirente che, in questo modo, potrà adattare tutto ai propri gusti e alle proprie tasche.

 

  • Pavimenti in parquet: un classico che non passa mai di moda e non stanca mai. I pavimenti in parquet Iperceramica sono soluzioni predefinite i cui colori, dimensioni e modelli possono essere scelti di volta in volta ed abbinati allo stile del proprio appartamento. Dai classici parquet in rovere, acero, cilegio etc., a quelli più particolari composti da materiali caratteristici ed esclusivi (come jatoba, iroko, merbau etc.).

 

  • Pavimenti laminati: perfetti per chi vuole avere un pavimento effetto legno che sia resistente agli agenti esterni e duraturo nel tempo. Estetica e robustezza convivono e rendono questo tipo di pavimenti Iperceramica adatti a qualsiasi tipo di ambiente.

 

  • Arredo bagno: nei negozi Iperceramica troverete non solo mobili da bagno, ma anche sanitari, docce e rubinetteria e componenti per il riscaldamento. Un servizio completo per chi ha la necessità di ristrutturare il proprio bagno o chi, semplicemente, vuole rinnovare l’ambiente.

 

Ogni prodotto e servizio sopra elencato, come già spiegato più volte, può essere da voi scelto e personalizzato. In questo modo, potrete decidere di acquistare quello che più va incontro alle vostre esigenze, senza mai sacrificare stile, qualità e funzionalità.

 

Iperceramica: i prezzi di riferimento

Essendo la gamma di prodotti Iperceramica varia e vasta, così come altrettanto numerosi sono i servizi garantiti, non è possibile stabilire a priori un prezzo fisso e standard per ogni intervento. In linea di massima, però, è possibile individuare dei costi minimi e massimi entro i quali la spesa è contenuta, ovvero:

Pavimento in gres porcellanato: dai 4,60 ai 39,99 euro al mq.

Pavimento in PVC: dai 13,90 ai 32,99 euro al mq.

Rivestimenti bagno e cucina: dai 5,99 ai 24,99 euro al mq.

Rivestimenti in pietra: dai 19,90 ai 69,99 euro al mq.

Rivestimenti in legno: dai 59,99 ai 69,99 euro al mq.

Mosaici bagno: dai 7,00 ai 79,00 euro al mq.

Parquet pavimenti: dai 19,00 ai 59,99 euro al mq.

Pavimenti laminati: dai 4,99 ai 15,99 euro al mq.

Mobili bagno: dai 20,00 euro (complementi d’arredo) ai 1.500,00 euro (struttura completa).

Sanitari: dai 47,00 ai 1.000,00 euro a pezzo.

Rubinetteria: da 35,00 ai 187,00 euro a pezzo.

Come è possibile dedurre fin da una rapida analisi dei costi sopra esposti, varie sono le possibilità di scelta per ogni prodotto.

 

Iperceramica: i migliori modelli

I prodotti Iperceramica (tutti) si contraddistinguono per essere dei pezzi di qualità che, da sempre, hanno soddisfatto i clienti di tutta Italia. Non esiste il prodotto perfetto per antonomasia, ma esiste il prodotto perfetto per ogni evenienza.

Costi, qualità, destinazione, dimensioni ed esigenze personali sono i fattori che dovrete tenere in considerazione per riuscire ad individuare il prodotto giusto per voi. I migliori modelli sono quelli che più si abbinano allo stile della vostra casa senza mai, però, imporvi una spesa troppo alta rispetto alle vostre disponibilità.

gres effetto legno iperceramica

 

Prodotti Iperceramica: come sceglierli

Qual è la cifra massima che siete disposti a spendere? Quali sono le qualità alle quali non siete disposti a rinunciare? Qual è il risultato che volete ottenere? Queste sono alcune delle domande che dovete farvi prima di fare la vostra scelta.

È importante infatti avere ben a mente prima il progetto che intendete realizzare e, a partire da questo, scegliere cosa acquistare per rendere tutto possibile. Recatevi presso uno dei punti vendita più vicina a casa vostra e chiedete aiuto al personale esperto presente sul posto. Insieme a loro potrete riuscire a sperimentare la soluzione migliore e, in questo modo, essere sicuri di aver scelto il meglio.

 

Iperceramica: come risparmiare

Una volta scelti singolarmente i prodotti necessari per portare a termine i vostri lavori potrete, di conseguenza, fare un bilancio complessivo dei costi relativi alla ristrutturazione. Un modo utile per risparmiare è analizzare singolarmente tutte le voci di spesa e mettere a confronto più preventivi possibili.

In questo modo avrete ben chiaro fin da subito il quadro generale della situazione e, senza troppi sforzi, potrete eliminare dal preventivo tutti i costi che, dopo un’attenta analisi, vi sembreranno inutili. Solo così, infatti, avrete la sicurezza di aver scelto chi, rispetto alla concorrenza, è in grado di fornirvi il miglior servizio e, soprattutto, il miglior rapporto qualità prezzo.

 

Richiedi un preventivo gratutito adesso!

OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ONLINE! Scopri come ➜
X

Richiedi Preventivi Gratuiti