Le nuove linee di box doccia di Duscholux

Il marchio svizzero Duscholux ha presentato i nuovi box doccia che stanno avendo un gran successo! Andiamo a scoprire i vantaggi dei box doccia di Duscholux

Le nuove linee di box doccia di Duscholux
Rating Utenti: 4.5 (163 voti)

 

Il marchio svizzero Duscholux, distribuito in Italia dalla DLX, ha da poco presentato le nuove linee dei suoi box doccia: scopriamo insieme questi eleganti e pratici elementi per il bagno.

 

 

Collection 3 Plus: niente profili e sistema clip-in

 

 

box doccia di Duscholux

 

Questa nuova serie di box doccia di Duscholux si presenta del tutto priva di profili, con un esclusivo sistema clip-in.

 

Concepita come naturale evoluzione della Collection 3, la versione Plus si caratterizza per il l’ancoraggio delle guarnizioni di tenuta in pvc direttamente sulla lamina di cristallo: in questo modo le lastre del box doccia si presentano lisce e senza interruzioni, inattaccabili da qualsiasi deposito di calcare o sporco.

 

I box doccia di questa linea risultano ancora più eleganti, oltre che di facile pulizia, anche grazie all’adozione di chiusure magnetiche e di guarnizioni interne a filo poste direttamente sul bordo del cristallo.

 

La superficie della parete doccia, inoltre, è resa anti macchia e idrorepellente grazie a cristalli trattati con il sistema CareTec.

 

L’installazione dei box doccia della Collection 3 Plus è possibile su qualsiasi tipo di doccia dal momento che non esiste una misura standard, ma viene sempre proposta su misura. Tutto questo per garantire la completa soddisfazione delle esigenze estetiche e progettuali di ogni singolo cliente.

 

Collection 3 Plus di Duscholux è un’ottima soluzione per tutti coloro che vogliono un bagno comodo e funzionale, con soluzioni di design dal forte impatto minimal.

 

 

Bella Vita 3 Plus: design accattivante e comode ante scorrevoli

 

Bella Vita 3 Plus è la nuova proposta di box doccia e walk-in di Duscholux.

 

Questa linea si caratterizza per il design minimale reso ancora più elegante dalla totale assenza dei profili a parete nei modelli con porta scorrevole.

 

Bella Vita 3 Plus è inoltre equipaggiata con i sistemi Soft Close e Push&Clear. Le ante scorrevoli sono infatti caratterizzate da un sistema di rientro automatico di ammortizzazione in modo da rendere apertura e chiusura dolci e silenziose.

 

Il sistema Soft Close è disponibile su tutte le ante scorrevoli di Bella Vita 3, mentre la funzione Push&Clear consente una pulizia semplice e accurata: basterà una leggera pressione dall’esterno per far fuoriuscire la porta in modo che possa essere pulita agevolmente. Anche il riposizionamento dell’anta avviene in automatico: sarà sufficiente una lieve pressione in senso contrario.

 

Richiedi un preventivo online! (✔ gratis e senza registrazione)

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)