Edilnet – Un blog per la casa…

edilnet.it

Edilnet: un blog che dà consigli sulla casa.

“Scoprire tutti i giorni un modo per

costruire la propria vita… “

Questo blog è stato ideato per permettere a chiunque di scoprire tutti gli aspetti della casa che meritano di essere curati, all’insegna della funzionalità, del risparmio energetico e del design.

La struttura del blog permette all’utente di leggere gli articoli alla rinfusa o selezionati per categorie, in modo da poter trovare facilmente un’informazione precisa o solo leggere per curiosità consigli utili sulla gestione strutturale e design della casa. Gli articoli vertono sul fai da te dalla muratura alla pavimentazione, dallisolamento termico/acustico al risparmio energetico abbracciando tutti i lavori edilizi.

Edilnet propone anche assistenza e consulenza agli utenti che desiderano chiedere preventivi e che hanno necessità di essere indirizzati su come procedere per i lavori in progetto. Agli utenti viene data la possibilità di commentare ogni articolo, offrendo l’occasione di porre domande, chiedere consigli o esporre esperienze proprie nel campo dell’edilizia in modo da poter migliorare sempre la qualità e il lavoro di Edilnet.

Richiedi Preventivi Gratuiti

Ma Edilnet è prima di tutto un portale! Cliccate qui per visitarlo! Vi diamo l’occasione di scoprire le offerte più vantaggiose delle imprese edili più vicine a casa vostra o in tutta Italia!

Allora non esitate a porci le vostre domande o i vostri dubbi e buon divertimento !

edilnet.it

  • Marta Balini

    buongiorno io avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito ad un terreno che possediamo da tempo e che da tempo non é edificabile, mi chiedo se essendo un terreno agricolo sia possibile o meno costruire ansi mettervi sopra un prefabbricato in legno o meno. Ho letto vari siti alcuni dicono sia possibile farlo altri no potrei sapere a livello burocratico se questo é permesso o meno? Chiedo di essere più chiari ed espliciti possibile dato la mia ignoranza in materia.. Grazie mille in anticipo!

    • Luca Consiglio

      devi farti seguire da un geometra o da un ingegnere, meglio se del posto, te lo dico per esperienza personale