Decespugliatore multifunzione: quale scegliere tra i migliori

ll decespugliatore multifunzione è lo strumento adatto per svolgere diversi lavori di giardinaggio con un unico attrezzo. Ti guidiamo nella scelta migliore.

Decespugliatore multifunzione: quale scegliere tra i migliori
Rating Utenti: 4.5 (294 voti)

Oggi la tendenza è quella di rendere un unico strumento il più versatile possibile, creando un macchinario in grado di svolgere più funzioni. Il decespugliatore multifunzione ne è un esempio: è l’attrezzo da giardino ideale, oltre che per la funzione di decespugliatore, anche come attrezzo per la potatura e per il taglio delle siepi. La nostra guida ti orienterà verso la scelta dell’utensile migliore per le tue esigenze.

 

 

Decespugliatori multifunzione: caratteristiche

 

I vari pezzi di un decespugliatore

 

La caratteristica peculiare del decespugliatore multifunzione, chiaramente, è quella di unire in un unico strumento diverse funzioni. Quindi, a fianco al classico utilizzo, il decespugliatore multifunzione diventa anche un tagliasiepi. Permette di tagliare quindi arbusti e erbacce e di potare le siepi senza dover continuamente cambiare attrezzo durante la lavorazione.

 

Inoltre, vi è la possibilità di usare il decespugliatore multifunzione anche per la potatura, ottenendo i migliori risultati desiderati. Se si tratta di lavori di potatura relativamente contenuti, allora il decespugliatore multifunzione è la soluzione più adatta, che permette di evitare di acquistare più utensili specifici, risparmiando.

 

Grazie all’asta a prolunga puoi raggiungere il punto più alto di un albero, senza dover utilizzare una scala, grande vantaggio che con il decespugliatore multifunzione avrai, è come se avessi uno sramatore compreso nel prezzo.

 

Scegliere quindi uno strumento versatile come il decespugliatore multifunzione permette di possedere in un unico attrezzo le potenzialità di svariati strumenti da giardinaggio, il cui acquisto singolarmente richiederebbe una spesa superiore.

 

Decespugliatore multifunzione: quando serve

 

Il decespugliatore multifunzione raggiunge un’elevata versatilità di utilizzo. Permette di avere la funzione motosega per potare le tue piante senza dover avere una sega elettrica a parte. È dotato di sramatore per potare e sramare gli alberi anche ad altezza elevata, grazie al braccio a prolunga; inoltre puoi utilizzare l’accessorio tagliabordi per tosare l’erba negli angoli più difficili da raggiungere e il tagliasiepi per poter dare la forma che vuoi alle siepi del tuo giardino.

 

Decespugliatore multifunzione: quale comprare

 

Ecco alcuni dei migliori decespugliatori multifunzione (in offerta) più recensiti e più acquistati online – con spedizione gratuita e non:

 

 

Di seguito inseriamo alcune schede tecniche e descrizioni di vari decespugliatori multifunzione che possiamo trovare in vendita e che hanno ottenuto delle recensioni positive da parte dei nostri lettori. Le inseriamo cercando di riassumere tutto in maniera chiara ed esplicativa e sperando che vi siano utili per una scelta finale più consapevole.

 

TAGLIAERBA DECESPUGLIATORE RASAERBA PER FINITURE A BENZINA 52CC

Rapporto qualità-prezzo ottimale. Si può utilizzare per lavori che richiedono più ore consecutive senza problemi e rischi di riscaldamento. Importante attenersi alle indicazioni per la miscela. La cintura, se regolata in maniera adatta, è altamente resistente. Consuma il giusto, è potente ed affidabile. Dotato di tutti gli attrezzi necessari, non troppo pesante e di facile assemblaggio e utilizzo. Ottimo materiale per le lame, notevole potenza.

 

Nuovo 5 In 1 Multifunzione Decespugliatore A Scoppio 43Cc

Facile da avviare e da adoperare. Strumento da giardino a miscela, ottimo per spuntare le siepi e tagliare rami difficili da raggiungere. Dotato di funzione motosega, tagliasiepi, sega per potatura, decespugliatore.

 

Trueshopping 5 IN 1 MULTIFUNZIONE DECESPUGLIATORE A SCOPPIO 62CC

Motosega a scoppio, potatore con asta telescopica. Facile da avviare e da adoperare, strumento da giardino, a miscela, ottimo per spuntare le siepi e tagliare rami difficili da raggiungere. Semplice procedura di montaggio iniziale. Parti di ricambio disponibili. Dotato di funzione motosega, tagliasiepi, sega per potatura, decespugliatore e tagliabordi.

 

Utensile a scoppio multifunzionale per giardinaggio – ALL IN ONE

Macchina da giardino 4 in 1, ideale per la manutenzione del tuo giardino. Utilizzabile per lavori di hobbistica, il taglio dell’erba e la sistemazione delle siepi. Quattro attrezzi intercambiabili che si applicano ad un’asta motorizzata a scoppio. Decespugliatore, tagliasiepi, motosega e troncarami. Di facile utilizzo e maneggevole.

 

GRIZZLY MGPS 25 MULTIFUNZIONE CON MOTORE A SCOPPIO

Multifunzione con motore 2 tempi alimentato a miscela. Sistema di avviamento a strappo facilitato tramite Easy Start. Motore potente. Multifunzione utilizzabile come potatore, tagliasiepi e decespugliatore. Il decespugliatore ha una testina in Nylon automatica a 2 fili, asta con comandi integrati, impugnatura regolabile e confortevole, per una perfetta posizione di lavoro. Potatore con impugnatura singola regolabile e asta allungabile tramite la prolunga in dotazione. Tagliasiepi con lame in acciaio temprato di alta qualità, apparato di taglio orientabile in 10 differenti posizioni. Il montaggio dei vari attrezzi avviene tramite un attacco semplice e rapido.

 

Decespugliatore multifunzione: come risparmiare

 

In commercio esistono differenti tipologie di decespugliatore multifunzione, puoi scegliere quella che più si avvicina alle tue esigenze. Il nostro consiglio è quello di appoggiarsi allo shop on line: su internet trovi una vasta gamma di prodotti, che ti permettono di scegliere analizzando il miglior rapporto qualità-prezzo e le recensioni lasciate dagli utenti che hanno acquistato e utilizzano l’utensile in questione.

 

 

Richiedi un preventivo online! (✔ gratis e senza registrazione)

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)

Available for Amazon Prime