Decespugliatore Kawasaki: quale scegliere?

Decespugliatore Kawasaki: quale scegliere, scopri le caratteristiche e come risparmiare per i tuoi lavori in giardino.

Decespugliatore Kawasaki: quale scegliere?
Rating Utenti: 4.5 (425 voti)

 

Decespugliatore Kawasaki: quale scegliere? Una questione che non trova una  facile soluzione. I decespugliatori Kawasaki, robusti, affidabili, sono i migliori alleati per i tuoi lavori in giardino.

 

Con il ritorno della bella stagione, arriva il momento di potare la siepe e sistemare le piante all’aperto. Ma come scegliere il decespugliatore che più si adatta alle tue esigenze? Come scegliere tra un vastità quasi infinita di modelli, ognuno dei quali dotato di specifiche funzioni? Come risparmiare sull’acquisto di un decespugliatore Kawasaki, mantenendo inalterato il rapporto qualità/prezzo?

 

Decespugliatori Kawasaki: le caratteristiche 

I decespugliatori Kawasaki, soprattutto quelli di ultima generazione, sono tra gli attrezzi migliori disponibili sul mercato. L’azienda giapponese, famosa nel mondo per la qualità dei suoi prodotti e soprattutto per i suoi motori, da anni produce decespugliatori robusti e affidabili perfetti sia per gli appassionati di fai da te e giardinaggio, sia per i professionisti.

I modelli degli ultimi anni, in particolare modo, si sono distinti per la qualità di ogni singolo componente, per la maestria dell’uso dei vari materiali che li compongono, ma soprattutto per i miglioramenti applicati alla trasmissione.

Questa, insieme al motore Kawasaki, hanno reso i decepugliatori strumenti sui quali ci si può affidare e sulla cui efficienza non c’è molto altro a aggiungere.

I nuovi modelli possono durare anni, a patto di una costante e buona manutenzione, e possono operare in situazioni al limite. Nulla mette davvero alla prova le loro funzioni nemmeno il lungo tempo di utilizzo, la polvere, la terra o le alte temperature.

Quando si parla di strumenti validi, resistenti, che rappresentino un valido aiuto per inostri lavori in giardino, si parla dei decespugliatori Kawasaki e, se non vi fossero bastate le loro straordinarie caratteristiche, scopriamo per ché sceglierli.

 

Decespugliatore Kawasaki: perché sceglierlo

Se non vi fossero bastati le caratteristiche elecate prima sappiate che i motivi per cui scegliere i decespugliatori Kawasaki non sono di certo finiti.

I plus dei decespugliatori si questo marchio sono sicuramente:

  • il sistema di avviamento facilitato KSR
  • la marmitta SQS

Molti modelli sono anche Euro 2 e la serie TJ è dotata di serbatoi carburante molto ampi e ben bilanciati a dovere che permettono di lavorare anche per parecchio tempo senza stancarsi troppo.

I decespugliatori Kawasaki sono un’ottima scelta anche perché possono utilizzare sia filo che lama e con le protezioni non si può essere colpiti dai sassi.

Altre caratteristiche che ti aiuteranno nella scelta: l’impugnatura agevolata, la possibilità di tagliare anche erba molto fitta e di effettuare lavori di precisione.

Ora che hai in mano le caratteristiche e sai perché sceglierlo, ti rimane solo di sapere quale comprare.

 

Decespugliatore Kawasaki: quale comprare

Per i decespugliatori, e in particolar modo per quelli Kawasaki, valgono poche raccomandazioni: dato che la qualità è sempre ottima, scegli il modello in base alla potenza del motore e al peso.

I migliori modelli si trovano in vendita online:

 

Decespugliatore Kawasaki 4455010 Tj-53E/I con maniglia: il decespugliatore Vigor tj-53e/i motore Kawasaki tj53e 2tempi cc. 53,2 potenza, 2 Kw, con impugnatura a manigliotto, è un oggetto davvero ben rifinito, pur avendo un peso considerevole, a serbatoio pieno, è comunque maneggevole e pratico da utilizzare.

 

Kawasaki 4452025 Tj-45E/I Decespugliatori, Maniglia: il decespugliatore Vigor tj-45E/I, 2tempi cc. 45,4 potenza 1,42 kw, impugnatura manigliotto, con un peso di 7 kg, poco meno potente rispetto al primo, è comunque un ottimo strumento sia per i lavori professionali che per gli amanti del fai da te e del giardinaggio.

 

Decespugliatore Kawasaki TJ 53E-Z a zaino: il decespugliatore a zaino è la soluzione migliore per te che punti ancora di più sulla maneggevolezza. Il decespugliatore a zaino permette di bilanciare il peso (anche se maggiore degli altri, si aggira intorno ai 12 chili, esso viene comunque distribuito sulle spalle), con l’accensione elettronica, l’impugnatura antivibrante, è lo strumento più maneggevole per i tuoi lavori in gradino.

 

Decespugliatore Kawasaki 4452010 Tj-35E/I, Euro 2: il decesplugliatore Vigor tj-35e/i motore Kawasaki tj35e a 2tempi cc. 34,4 potenza 1,03 kw, impugnatura a manigliotto, con un peso di soli 6 kg. Questo decespugliatore è anche Euro 2, questo vuol dire una migliore gestione dei consumi.

 

Decespugliatore A SCOPPIO KAWASAKI TJ35-I 34.4CC EURO 2: testina 2 fili antivibrante, motore:a scoppio Kawasaki,34.4 cc, 2 tempi,euro 2, Sistema Antivibrazione:su motore e impugnatura bilanciata. Un altro gioiellino Kawasaki che promette alte prestazioni e controllo dei consumi.

 

Decespugliatore Kawasaki Tj53 professionale:: questo modello ha un motore Kawasaki a due tempi, l’accensione elettronica e una membrana carburatore che favorisce l’accensione. L’insieme delle sue caratteristiche non finisce qui, perché il decespugliatore Kawasaki ha anche un’impugnatura multifunzione, per un controllo ottimale dell’attrezzo, un manubrio girevole e una testina con ingranaggi montati su cuscinetti che permettono la durata e l’uso nel tempo. Il sistema antivibrazione riduce l’affaticamento e grazie ai filtri all’avanguardia si allungano anche i tempi di intervento e pulizia sul motore.

 

Decespugliatore Kawasaki: come risparmiare

Il costo dei decespugliatori Kawasaki può variare in base al modello, alle funzioni. Prima di procedere all’acquisto è fondamentale raccogliere tutte le informazioni possibile e soprattutto comparare le diverse recensione. Solo online puoi trovare tutto questo e sempre online trovi le offerte più vantaggiose per l’acquisto dei decespugliatori Kawasaki.

 

 

Richiedi un preventivo online! (✔ gratis e senza registrazione)

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)

Available for Amazon Prime