Come confrontare preventivi edili

Se pensate di ristrutturare casa la migliore scelta è quella di ricevere più offerte...ma come si fa a confrontare preventivi edili? E' semplice e gratis!

Come confrontare preventivi edili
Rating Utenti: 4.5 (67 voti)

Prima o poi, nella propria casa può capitare a tutti di dover effettuare qualche lavoro di ristrutturazione, e in tal caso, la possibilità di poter confrontare diverse offerte è molto importante! Come confrontare preventivi edili per ristrutturare casa? Cercheremo di spiegarvelo nei prossimi passi.

 

 

Confrontare preventivi edili

 

Dovete rinnovare il pavimento della vostra casa e avete deciso di rifare anche il bagno? State invece pensando ad una una totale ristrutturazione, sistemando anche il tetto e la facciata? Avete invece in mente di costruire una nuova dimora realizzando il vostro grande sogno nel cassetto?

 

A qualsiasi opera o intervento stiate pensando, probabilmente vi starete chiedendo quanto possa costare far costruire o far ristrutturare una casa da un’impresa edile! D’altra parte, si tratta indubbiamente di interventi da affidare a personale preparato ed esperto in questo preciso settore: confrontare preventivi edili per poter valutare le proposte migliori e più convenienti, è certamente una scelta intelligente!

 

 

Preventivi edili: oggi si fanno anche online!

 

Come confrontare preventivi edili, senza dover impiegare troppo tempo per recarsi di persona presso le varie aziende?

 

Non sempre le ditte interessante sono disposte a parlare telefonicamente di cifre e spesso gli orari di lavoro e le varie incombenze quotidiane lasciano poco spazio per poter programmare altri impegni!

 

Nessun problema, oggi è spesso possibile velocizzare molte procedure servendosi del web, e per quanto riguarda la richiesta di preventivi edili, è bene tenere presente che esistono degli utilissimi servizi online a cui rivolgersi senza alcuna difficoltà e in maniera totalmente gratuita. Ovviamente per ricevere un preventivo preciso, ci sarà bisogno che la ditta effettui un sopralluogo, altrimenti il costo previsto potrà essere solo in linea di massima.

 

Confrontare preventivi edili


Come si fa ad ottenere dei preventivi online da poter confrontare?

 

Confrontare preventivi edili tramite web, ormai è davvero molto semplice: utilizzando un dispositivo con connessione a internet (PC, tablet, smartphone…) e sfruttando un buon motore di ricerca (quello maggiormente utilizzato è Google, ma ricordiamo ad esempio anche Yahoo, Bing ecc.), è sufficiente digitare nello spazio dedicato alle ricerche, la parola: ‘Edilnet‘.

 

Apparirà quindi una lista di pagine e di imprese edili Italiane che usano proprio il servizio online di Edilnet, dopo averne aperta una a scelta, basterà seguire delle semplici istruzioni compilando un breve questionario (richiesta di preventivo) e inserendo le informazioni necessarie.

 

Confrontare preventivi edili

 

Si potrà così inviare in poche mosse una richiesta per ricevere senza alcun impegno e gratuitamente dei preventivi edili da ditte presenti nella propria città, zona o provincia. Tutto qui!

 

Non si dovrà aspettare molto tempo per ricevere le diverse risposte, infatti le varie Imprese di costruzioni non tarderanno certo a contattare l’utente, offrendogli nel giro di pochi giorni i vari preventivi con la soluzione maggiormente adatta alle diverse esigenze.

 

Si potranno cosi confrontare le differenti proposte per poi decidere, dopo le dovute valutazioni, quale ditta contattare. Il costo per questo servizio? Come abbiamo già detto, non si paga assolutamente nulla: i preventivi ottenuti per mezzo di tale modalità sono completamente gratuiti!

 

Vale quindi la pena di sfruttare questa conveniente e comoda opportunità, quindi ricordate: i preventivi edili online si ottengono velocemente e a costo zero ed il risparmio è assicurato!

 

preventivi ristrutturazione casa

 

 


 

 

Qui pubblichiamo la testimonianza di una nostra lettrice ricevuta sull’articolo “Come confrontare preventivi edili“:

 

Buongiorno Blog di Edilnet, grazie innanzitutto per i consigli e suggerimenti che date sul vostro sito.

Io sono Simone, vivo a Limone Piemonte, una località turistica in provincia di Cuneo. Da tempo dovevamo far eseguire dei lavori in una baita con gli interni da rimodernare, e grazie alla possibilità di poter avere tramite Edilnet dei pareri e delle stime gratuite sulle spese da sostenere, lo scorso ottobre io e la mia famiglia abbiamo finalmente deciso compiere il passo: abbiamo sfruttato l’occasione e abbiamo chiesto di essere contattati dalle ditte di zona.

Ci hanno chiamati in breve tempo tre aziende e dopo essere venuti a vedere quali lavori andavano fatti, ci hanno preparato dei preventivi senza farci spendere soldi.

Abbiamo poi scelto una ditta che ci ha offerto una modalità di pagamento vantaggiosa rispetto alle altre e adesso siamo davvero soddisfatti.

Io e la mia famiglia utilizziamo la baita per ospitare i turisti, visto che qui ne arrivano sempre, e se vi capiterà di passare qualche volta dalle nostre parti, fatecelo sapere magari perché saremmo contentissimi di potervi ospitare!
Un saluto da me e dai miei familiari.
Simone P.
Limone Piemonte (Cuneo)

 


 

Se vuoi raccontare la tua esperienza sui lavori che hai svolto in casa, contattaci commentando questo articolo nella sezione commenti. Pubblicheremo on-line il tuo contributo dopo un controllo senza nessun riferimento personale.

Se vuoi confrontare preventivi da aziende della tua zona – richiedi 4 preventivi gratuiti online.

Richiedi un preventivo online! (✔ gratis e senza registrazione)

Iscriviti e Resta Aggiornato
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
OTTIENI 4 PREVENTIVI GRATUITI ✔

Scopri come ➜

Richiedi Preventivi Gratuiti( ✔ gratis e senza registrazione)